GF12, Sabrina Mbarek chiude la pagina Facebook


Vincitrice del Grande Fratello 12, Sabrina Mbarek avrebbe decisio di chiudere il capitolo dedicato alla sua vita mediatica.

Vincitrice della dodicesima edizione del Grande Fratello nonché una delle più amate concorrenti del reality show, Sabrina Mbarek ha preso una decisione importante che sembra chiudere per sempre il capitolo dedicato alla sua vita mediatica.

L'ex concorrente del GF12 ha scritto un messaggio sul suo profilo ufficiale Facebook ringraziando tutti i suoi fan e chi l'ha seguita nel corso di questi anni, e dichiarando che sebbene sia felice di questo affetto, ormai il mondo televisivo non le appartiene e per questo motivo ha deciso di cancellare il suo profilo.

In effetti, ricordando la personalità timida ed anche un po' impacciata della vincitrice della dodicesima edizione del GF, ci verrebbe da dire che forse il mondo televisivo non le è mai appartenuto: Sabrina, infatti, sembra non essere mai stata particolarmente attratta dalla mondanità del mondo televisivo, e forse il suo punto di forza e ciò che l'ha fatta vincere sbaragliando tutti gli altri concorrenti, fu proprio questo suo lato del carattere.

Come ricorderemo, Sabrina era sentimentalmente legata a Vito Mancini, anch'egli concorrente della stessa edizione del Grande Fratello, ma la storia con Vito non è mai stata particolarmente serena: la ragazza, infatti, ha dovuto lottare parecchio per riuscire a conquistare il cuore di Vito, che per tutta la sua permanenza nella casa più spiata d'Italia non faceva che sfuggirle, nonostante fosse innamorato di lei.

Una volta usciti dai riflettori del Grande Fratello, i due hanno proseguito con la loro love story che, a dispetto di tutte le previsioni, sembrava essersi rinforzata proprio in seguito all'uscita dal reality show: dopo qualche anno, però, la ragazza aveva deciso di intraprendere un'altra strada, chiudendo la storia con Vito.

Adesso, a distanza di qualche tempo, sembra che Sabrina voglia mettere fine anche a ciò che rimane della sua partecipazione (e della sua vittoria) al Grande Fratello: nel post dedicato ai suoi fan, che ringrazia per il loro affetto, la Mbarek dichiara che i suoi sogni, quelli per cui sta lottando, non hanno nulla a che vedere con il mondo mediatico. 

"Ho cercato di stare dietro alla pagina su Facebook – ha scritto Sabrina – ma la vita reale mi assorbe completamente e ormai la mia scelta di vita è quella di proseguire coi miei sogni". Non resta che augurarle buona fortuna, per la realizzazione dei suoi sogni e desideri.

Impostazioni privacy