The Flash
The Flash

The Flash: anticipazioni e spoiler dal WonderCon 2015


Il produttore esecutivo della serie 'The Flash' Andrew Kreisberg e i membri del cast Danielle Panabaker (Caitlin), Candice Patton (Iris) e Carlos Valdes (Cisco) hanno frequentato il panel della The CW al WonderCon 2015. Ecco cosa hanno anticipato sui prossimi episodi e sulla seconda stagione.

Il produttore esecutivo della serie tv "The Flash" Andrew Kreisberg e i membri del cast Danielle Panabaker (Caitlin), Candice Patton (Iris) e Carlos Valdes (Cisco) hanno frequentato il panel della The CW al WonderCon 2015 la scorsa Domenica, dove si è parlato della serie ed è stato rilasciato un interessantissimo trailer (e relativa versione Extended) per l'episodio 1×18 All-Star Team-Up che il canale televisivo americano trasmetterà il prossimo 14 aprile. Di seguito alcuni punti salienti del panel.

Kreisberg ha detto che l'apparizione di Laurel (Katie Cassidy) nel prossimo episodio di "The Flash" è stata "una delle storie più divertenti che abbiamo scritto, le interazioni tra Cisco con Laurel. Cisco è noi. Quale sarebbe la vostra reazione se doveste incontrare Black Canary?" Kreisberg ha aggiunto che Cisco aiuterà Laurel con una nuova versione del Canary-Cry, che sarà simile a come viene rappresentato nei fumetti [il "canary-cry" è così definito il grido ultrasonico di Black Canary].

Panabaker ha detto che è davvero entusiasta che il suo personaggio potenzialmente sta per diventare Killer Frost. "La vedrete prima di quanto pensiate," ha detto.

A Kreisberg è stato anche chiesto quali potranno essere i cattivi che vedremo nella seconda stagione di "The Flash". "Penso che sicuramente voglimo Mirror Master il prossimo anno. Sono sicuro che il dottor Alchemy apparirà ad un certo punto. E noi abbiamo in serbo una cosa che si spera farà andare le persone oltre le loro menti".

Inoltre, Kreisberg ha detto che non sarebbe sorpreso di vedere Wally West nello show un giorno e che Black Flash non è "off limits". "Se c'è qualcosa che esisteva nell'universo di The Flash, non importa quanto pazzo o sciocco possa essere, c'è una buona probabilità che sarà nello show."

Durante il Panel è stato anche chiesto se c'è qualcosa che può essere rivelato circa l'imminente show spinoff di "Arrow" / "The Flash". Kreisberg a tal riguardo ha detto: "Sarà come i crossover ma ogni settimana. E sarà bizzarro."

È inoltre possibile controllare una nuova anteprima per il prossimo episodio di "The Flash", dal titolo "Team All-Star Up" nel player qui sotto. L'episodio è ufficialmente descritto come segue:

"Barry (Grant Gustin) è sorpreso quando Felicity Smoak (guest star Emily Bett Rickards) arriva da Starling City insieme con il suo fidanzato, Ray Palmer (guest star Brandon Routh), che vola come Atom. Sono venuti a visitare la S.T.A.R. Labs poichè Ray ha bisogno di un aiuto per la sua tuta hi-tech. Il loro tempismo risulta essere perfetto, perché si fa vivo un meta umano chiamato Brie Larvin (guest star Emily Kinney) che è in grado di scatenare centinaia di api robotiche per attaccare e uccidere i suoi ex colleghi di lavoro, tra cui il dottor Tina McGee (guest star Amanda Pays). Nel frattempo, una cena di gruppo con Barry, Felicity, Ray, Iris (Candice Patton) e Eddie (Rick Cosnett) si trasforma in un disastro."

Diretto da Kevin Tancharoen e scritto da Grainne Godfree e Kai Yu Wu, "All-Star Team Up" è in programma il 14 aprile su The CW.

Impostazioni privacy