Sky Sport
Sky Sport

Sky Sport: Playoffs di NBA 14-16 maggio 2015


Los Angeles Clippers Vs Houston Rockets e Memphis Grizzlies Vs Golden State Warriors i Playoffs di NBA su Sky Sport.

Proseguono negli Stati Uniti i Playoffs di NBA e su Sky Sport HD sarà possibile assistere a due match di Gara6 in diretta esclusiva e in Alta Definizione, validi per le semifinali di Conference.

Domani notte, tra giovedì 14 e venerdì 15 maggio, si affrontano i Los Angeles Clippers e gli Houston Rockets per il sesto incontro della serie, che vede in vantaggio i californiani per 3-2. Proprio sul parquet di L.A. i Clippers avranno un nuovo match point per raggiungere le finali di Western Conference. Diretta su Sky Sport 2 HD a partire dalle ore 4.30. Chi non potrà assistere alla diretta notturna, potrà seguire le diverse differite previste venerdì 15 maggio, alle 14 e alle 19 su Sky Sport Plus HD e alle 22.45 su Sky Sport 3 HD, tutte con il commento di Alessandro Mamoli e Davide Pessina.

Si continua la notte successiva, quella tra venerdì 15 e sabato 16 maggio, con la sesta partita della serie tra i Memphis Grizzlies e i Golden State Warriors. Attualmente la serie è in parità, sul 2-2, con il quinto match in programma questa notte e che rivelerà chi delle due squadre potrà beneficiare del vantaggio utile per poter chiudere la serie già venerdì e andare a giocarsi il titolo della Eastern Conference. Diretta su Sky Sport 2 HD a partire dalle ore 3.30. Chi non potrà assistere alla diretta notturna, potrà seguire le diverse differite previste sabato 16 maggio, alle 12, alle 16.30 e alle 22.30 su Sky Sport 2 HD, con il commento di Alessandro Mamoli e Davide Pessina.

Inoltre, tutti i giorni, al termine delle differite, appuntamento con Studio Basket NBA, per approfondire i temi scaturiti dalle partite appena giocate. E su Sky Sport24 HD, dal lunedì al sabato, alle ore 12.15, striscia quotidiana dedicata ai Playoffs di NBA.

Basket NBA – Playoffs – Conference Semifinals
in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport HD

notte giovedì 14-venerdì 15 maggio – Western Conference
ore 4.30 Gara6: LOS ANGELES CLIPPERS vs HOUSTON ROCKETS 
Sky Sport 2 HD (differita venerdì, ore 14 e 19 su Sky Sport Plus HD; ore 22.45 su Sky Sport 3 HD)

notte venerdì 15-sabato 16 maggio – Eastern Conference
ore 3.30 Gara6: MEMPHIS GRIZZLIES vs GOLDEN STATE WARRIORS
 Sky Sport 2 HD (differita sabato, ore 12, 16.30 e 22.30 su Sky Sport 2 HD)

Impostazioni privacy