Copa America 2015
Copa America 2015

Copa America 2015 su Agon Channel


Agon Channel scende in campo con la Copa America 2015 da lunedì 15 giugno, tutti i giorni fino al 4 luglio.

Da lunedi' 15 giugno, Agon Channel (digitale terrestre al canale LCN 33) seguirà la 44a edizione della Copa América 2015, nota anche come Cile 2015, con l'approfondimento di Sport Square "Speciale Copa America e Calciomercato" che andrà in onda tutti i giorni, fino al 4 luglio, dalle ore 22.40.

In studio il Direttore di Agon News, Giancarlo Padovan e alla conduzione Lara Vecchio, Marcello Piazzano e Andrea Pressenda. L'inviato in Cile Luca Colantoni, si collegherà dalle sedi dei ritiri delle squadre impegnate con interviste ai protagonisti.  In diretta ospiti, commenti degli highlights delle partite dalla fase a gironi fino alla finalissima del 4 luglio, movimenti e colpi di calciomercato. 

La Copa América 2015 si svolgerà in Cile tra l'11 giugno e il 4 luglio 2015 e sarà la settima volta che questo paese ospiterà il torneo, superato solo dall'Argentina in numero di competizioni organizzate. Il campione in carica è l'Uruguay, vincitore della Copa América Argentina 2011. Il campione avrà diritto di partecipare alla Confederations Cup del 2017.

Impostazioni privacy