Belle e Sebastien . L'Avventura continua
Belle e Sebastien . L'Avventura continua

Belle e Sebastien, prima clip e Trailer italiani del sequel


Dopo il successo del primo capitolo, tornano Belle e Sebastien in un' avventura con piu`azione, nuovi personaggi ed emozioni.

E' disponibile il trailer italiano e la prima clip per il film Belle & Sebastien – L'Avventura continua, sequel di Belle & Sebastien del 2013, che Notorious Pictures distribuisce nelle sale italiane dal 8 dicembre giusto in tempo pre Natale. Il film vede la regia di Christian Duguay e nel cast troviamo Félix Bossuet, Tchéky Karyo e Margaux Chatalier.

In questo secondo capitolo, Sebastien attende con ansia il ritorno di Angelina che è in procinto di tornare a casa con tutti gli onori: è infatti stata insignita di una medaglia al valore per i servizi resi nel corso della guerra. Quando il giorno arriva, Angelina rimane vittima di un terribile incidente aereo e viene data per morta dalle autorita` locali. Sebastien non si rassegna all'idea di averla perduta e decide di andare a cercarla insieme al nonno e al suo inseparabile amico a quattro zampe. Nel corso della spedizione di salvataggio Sebastien si trovera` di fronte ad una grande scoperta che cambiera` la sua vita. 

Nel player qui sotto potete vedere il trailer italiano del film Belle & Sebastien – L'Avventura continua:

Nel player qui sotto potete vedere la clip 'Non rinuncerò mai a te' dal film Belle & Sebastien – L'Avventura continua:

Impostazioni privacy