Jurassic World in DVD, Blu-ray, BD3D
Jurassic World in DVD, Blu-ray, BD3D

Jurassic World in DVD, Blu-ray, BD3D dal 7 Ottobre


Jurassic World, quarto capitolo della saga ideata da Steven Spielberg, dal 7 Ottobre in DVD, Blu-ray e nel cofanetto due dischi BD3D e BD, distribuiti da Universal Pictures.

Universal Pictures Italia ha rivelato i dettagli tecnici delle edizioni home video dell'atteso blockbuster Jurassic World. Il film, quarto capitolo della saga ideata da Steven Spielberg, sarà disponibile dal 7 Ottobre in DVD, Blu-ray e nel cofanetto due dischi Blu-ray 3D + Blu-ray, distribuiti da Universal Pictures Home Entertainment. Le edizioni home video del film contengono numerosi contenuti speciali per scoprire il making of di questo adrenalinico capitolo di uno dei maggiori franchise cinematografici di tutti i tempi, nonché record assoluto di incassi al botteghino nel primo week end d'uscita.

Jurassic World ha incassato più di 1.6 miliardi di dollari in tutto il mondo, diventando il terzo film nella classifica dei maggiori incassi della storia dle cinema.

Ventidue anni dopo il primo film, un'attrazione ancora più stupefacente domina Isla Nubar: Jurassic World. Per garantirne il successo, i gestori del parco introducono una nuova specia ibrida di dinosauro, geneticamente modificata, chiamata Indominus Rex. Più grande, più forte e decisamente più intelligente di qualsiasi dinosauro mai apparso sulla Terra, la nuova razza si dimostra anche molto più pericolosa del previsto.

Prodotto dal creatore della saga Steven Spielberg e diretto da Colin Trevorrow, Jurassic World vede Chris Pratt (Guardiani della Galassia, Zero Dark Thirty) nei panni di Owen Gardy, ex militare esperto di comportamenti animali, e Bryce Dallas Howard (The Help, Twilight) nei panni di Claire Dearing, ambiziosa dipendente di Jurassic World: i due dovranno fare squadra per salvare i turisti del parco quando esploderà il caos.

Anche Vincent D'Onofrio (Men in Black, Law & Order: I due volti dela giustizia), Jake Johnson (New Girl), Nick Robinson (Melissa & Joey), Ty Simpkins (saga di Insidious) BD Wong (Jurassic Park, Law & Order: Unità Vittime Speciali), Judy Greer (Ant-Man) and Irrfan Khan (Vta di Pi) fanno parte del cast.

EVENTI SPECIALI PER IL LANCIO DI JURASSIC WORLD IN HOME VIDEO. Sabato 10 e domenica 11 Ottobre a Palazzo Dugnani la mostra "Spinosaurus. Il gigante perduto del Cretaceo" celebrerà l'uscita in home video di Jurassic World con due giorni di attività dedicate alla saga di Jurassic Park. Nello spazio esterno di Palazzo Dugnani sarà esposta una installazione alta tre metri dei velociraptor del film all'attacco di uno dei container del Jurassic World: occasione per essere fotografati in posa con questi feroci dinosauri. Inoltre sabato e domenica per i bambini che visiteranno la mostra saranno organizzati dei laboratori a tema per conoscere meglio i giganteschi e preistorici personaggi del film. Al termine delle attività riceveranno un certificato di partecipazione che attesti la loro qualifica di giovani paleontologi. L'invasione dei Velociraptor non finisce qui: dal 7 al 18 Ottobre Media World di Milano Certosa verrà preso d'assalto da una serie di velociraptor che trasformeranno il punto vendita in un parco giurassico.

A seguire i dettagli tecnici delle edizioni home video Blu-ray, Blu-ray 3D e DVD di Jurassic World.

Jurassic World (DVD)

Audio: Italiano, Inglese, Tedesco, Turco DOLBY DIGITAL 5.1
Sottotitoli: Inglese n/u, Italiano, Tedesco, Turco
Contenuti Speciali:
• SCENE ELIMINATE
• JURASSIC WORLD VISTO DA CHRIS&COLIN: Chris Pratt ed il regista Colin Trevorrow si intervistano l'uno con l'altro e parlano di Jurassic World e degli altri film della saga Jurassic Park

Jurassic World (Blu-ray)

Audio: Inglese DTS HD MASTER AUDIO 7.1; Italiano, Spagnolo, Francese, Tedesco, Hindi DTS DIGITAL SURROUND 5.1
Sottotitoli: Inglese n/u, Italiano, Arabo, Spagnolo, Danese, Olandese, Finlandese, Francese, Tedesco, Hindi, Islandese, Norvegese, Portoghese, Svedese.
Contenuti Speciali:
• SCENE ELIMINATE
• JURASSIC WORLD VISTO DA CHRIS&COLIN: Chris Pratt ed il regista Colin Trevorrow si intervistano l'uno con l'altro e parlano di Jurassic World e degli altri film della saga Jurassic Park
• BENVENUTI A JURASSIC WORLD:  Un viaggio alla scoperta della creazione e delle atmosfere di Jurassic World. Il regista Colin Trevorrow e Steven Spielberg parlano di come è nata l'idea del film e del casting, con i commenti degli attori sui loro ruoli e sulle location del film.
• I DINOSAURI DI NUOVO IN LIBERTÀ: Uno sguardo al making of degli effetti speciali diJurassic World per scoprire come hanno preso vita i dinosauri del film e le scene girate in live action.
• JURASSIC WORLD: PASS UNIVERSALE:  Chris Pratt ed il regista Colin Trevorrow parlano dei momenti topici del film, con immagini di backstage e del processo di realizzazione degli effetti speciali.
• VISITA ALL'INNOVATION CENTER CON CHRIS PRATT:  Chris Pratt vi guida in un tour dell'Innovation Center, un museo allestito appositamente per il film.

Jurassic World (Blu-ray 3D)

Audio: Inglese DTS HD MASTER AUDIO 7.1; Italiano, Spagnolo, Francese, Tedesco, Hindi
Sottotitoli: Inglese n/u, Italiano, Arabo, Spagnolo, Danese, Olandes,e Finlandese, Francese, Tedesco, Hindi, Islandse, Norvegese, Portoghese, Svedese.
Contenuti Speciali: Gli stessi dell'edizione Blu-ray 2d

Impostazioni privacy