Premium Calcio Serie A 2015-16: 7a giornata 4 Ottobre


Partite, canali della 7a giornata di Serie A 2015-16 su Premium Calcio: in campo tra sabato 3 e domenica 4 Ottobre 2015.

Partite, canali della 7a giornata di Serie A 2015-16 su Premium Calcio: in campo tra sabato 3 e domenica 4 ottobre.

Premium trasmette in diretta tutte le partite in casa e in trasferta di Milan, Inter, Juventus, Roma, Napoli, Lazio, Fiorentina e Genoa. Più Diretta Premium, che include anche i match in cui si affrontano squadre non Premium.

Su Premium Play in diretta online tutti i match trasmessi dalle reti Premium e Diretta Premium: le partite saranno visibili su pc e iPad (sia in wi-fi sia in 3G) scaricando l'app gratuita Premium Play.

Una grande Fiorentina espugna San Siro e agguanta l'Inter in testa alla classifica. I viola guidati da un Kalinic in stato di grazia, autore di una tripletta, infliggono ai padroni di casa un pesante 4 a 1 interrompendo la striscia positiva dei neroazzurri di cinque vittorie consecutive. 

Il successo della squadra di Paulo Sousa ravviva il campionato che contrariamente allo scorso anno non vede l'egemonia di due squadre ma bensì una sfida aperta a più formazioni. Ruggito della Roma che batte con un larghissimo 5 a 1 il Carpi e accorcia il ritardo dalla vetta della classifica. Conquista la terza posizione il Torino con il Sassuolo che segue ad un lunghezza. Le due squadre sono al momento le rivelazioni della Serie A TIM con gli emiliani unica formazione ancora imbattuta nel torneo. Vittoria di carattere per la Lazio che con un uomo in meno ha battuto il Verona al Bentegodi per 2 a 1 grazie ad una rete di Parolo nei minuti finali.

Va al Napoli l'altro big match della sesta giornata con i partenopei che hanno superato per 2 a 1 la Juventus. Entusiasmo per Higuain e compagni per un successo importante per il morale e la classifica. In casa bianconera invece si registrano i primi segnali di crisi con un rollino di marcia che conta dopo sei giornate tre sconfitte due pareggi e una vittoria. Certamente numeri non da Juventus con il tecnico Allegriche aspetta con ansia il ritorno degli infortunati. 

Capitola anche il Milan che non riesce ad avere continuità di risultati. La squadra di Mihajlovic ha perso per 1 a 0 al Marassi contro il Genoa di Gasperini. Al momento manca in campo quella cattiveria richiesta dal mister e il bel gioco invocato dalla società per una formazione che ambisce a ritornare da subito nelle zone alte della classifica. I rossoneri saranno impegnati nella settima giornata contro il Napoli nel match clou di domenica delle ore 20.45. Sempre alla stessa ora scenderà in campo la Fiorentina che ospiterà al Franchi l'Atalanta con i viola pronti a consolidare il primato in classifica. 

Trasferta per Inter Roma che sfideranno rispettivamente Sampdoria Palermo. Giocherà in casa invece la Juventus a caccia dei tre punti scaccia crisi. I bianconeri ospiteranno allo Stadium il Bologna reduce dalla quinta sconfitta in campionato. Cercherà di conquistare i primi punti fuori casa il Genoa che sarà impegnato al Friuli contro l'Udinese a quota sei in classifica come i rossoblù. La Lazio giocherà all'Olimpico contro il Frosinone che nell'ultimo incontro in trasferta ha ottenuto un pareggio contro la Juventus.

Sampdoria – Inter. Domenica 4 ottobre alle ore 15.00 la Sampdoria affronterà allo stadio Luigi Ferraris l'Inter nel match valevole per la settima giornata del campionato di Serie A TIM 2015/16. Le due formazioni, entrambe reduci da una sconfitta, sono divise in classifica da cinque punti con i neroazzurri al comando del campionato insieme alla Fiorentina. Per la squadra di Mancini è stata la prima debacle stagionale, con la Fiorentina che ha rifilato un bruciante poker interrompendo la striscia positiva dei neroazzurri di cinque vittorie consecutive. L'Inter è pronta a riscattare la brutta prestazione del Meazza che ha mostrato una squadra confusa e priva di idee molto diversa da quella concreta delle prime giornate. Ma il Marassi è un terreno difficile con i doriani che hanno vinto i tre incontri fin qui disputati battendo tra le altre la Roma. Servirà quindi un Inter compatta e grintosa per poter riprendere a vincere dopo il passo falso con i viola di Paulo Sousa. Difficoltà in trasferta per la Sampdoria con un solo punto conquistato in tre partite. I doriani perdono contro l'Atalanta il secondo incontro in campionato dopo la sconfitta di Torino contro i granata di Ventura. Tra i giocatori blucerchiati da segnalare il trequartista Soriano e l'attaccante azzurro Eder che attualmente guida la classifica cannonieri di Serie A con sei reti realizzate.

Juventus – Bologna. Domenica 4 ottobre alle ore 18.00 la Juventus affronterà allo Stadium il Bologna nel match valevole per la settima giornata del campionato di Serie A TIM 2015/16. Solo cinque punti nelle prime sei giornate per i bianconeri a caccia del primo successo casalingo mentre il Bologna fin qui ha raccolto una vittoria e subito cinque sconfitte. Partenza di campionato deludente per i campioni in carica della Juventus che contano già un ritardo di dieci lunghezze dalla vetta della classifica. Si sapeva che dopo il restyling dell'estate la squadra avrebbe avuto dei problemi visto i diversi nuovi arrivi ma come dichiarato dal tecnico Allegri in un grande team bisogna trovare presto forma e gioco per non perdere il passo con le zone alte della classifica. Per i bianconeri la sfida dello Stadium sarà una di quelle importanti assolutamente da non sbagliare per conquistare quella vittoria capace di ridare fiducia e morale. Rammarico dei rossoblu per la sconfitta subita in casa contro l'Udinese dopo aver concluso in vantaggio il primo tempo. Ha peccato d'ingenuità la squadra di Rossi che non è riuscita a gestire il risultato con la rete dei friulani giunta nei minuti finali di gioco. Adesso il Bologna dovrà affrontare una Juventus ferita che cercherà in tutti i modi la vittoria pur con la consapevolezza che in questo campionato tutte le squadre che hanno giocato allo Stadium sono andate a punti.

Milan – Napoli. il match clou della settima giornata del campionato di Serie A TIM 2015/16. La sfida tra le due squadre verrà giocata allo stadio Giuseppe Meazza, domenica 4 ottobre alle ore 20.45. Le due squadre sono appaiate in classifica a quota nove punti. I partenopei sono in crescita sul piano del gioco e arrivano al match galvanizzati dalla vittoria contro la Juventus mentre in casa Milan brucia ancora la sconfitta del Marassi contro il Genoa. Seconda vittoria nelle ultime tre giornate per il Napoli che al San Paolo non fallisce il big match contro la Juventus. Gli azzurri dopo le difficoltà di inizio stagione sembrano nettamente in crescita con un solo gol subito negli ultimi quattro incontri tra campionato e coppa e ben dodici reti segnate. Si sono rivisti tra i protagonisti Higuain e Hamsik entrati in sintonia con il tecnico Sarri e capaci di guidare la squadra nei momenti difficili. Sempre al tecnico ex Empoli si deve la rinascita di Insigne che dopo una stagione difficile, con il brutto infortunio al ginocchio destro, sembra aver ritrovato la giusta forma. Lavori in corso in casa Milan. Al momento la formazione rossonera non decolla con gravi lacune sia in fase difensiva che nell'impostazione della manovra. Il bel gioco tarda ad arrivare e la squadra non mostra quella grinta invocata dal tecnico Mihajlovic. Il match contro il Napoli sarà importante per i rossoneri che davanti al proprio pubblico saranno tenuti a dare una prova di carattere per riprendere a macinare punti in campionato.

LEGGICalendario Serie A TIM 2015/16

Questa la programmazione Sky della 7a giornata della Serie A Tim:

Premium Calcio | Serie A 2015-16 | Sabato 3 Ottobre 2015

ore 18
Carpi-Torino non va in onda su Premium
ore 20.45
Chievo-Verona non va in onda su Premium

Premium Calcio | Serie A 2015-16 | Sabato 4 Ottobre 2015

Diretta Premium su Premium Sport HD a partire dalle ore 15.00
Sampdoria-Inter in diretta su Premium Calcio HD alle ore 15.00
Telecronaca: Roberto Ciarapica. Commento tecnico: Antonio Di Gennaro
Telecronaca tifoso: Christian Recalcati
Bordo campo: Alessio Conti, Marco Barzaghi
Palermo-Roma in diretta su Premium Calcio 1 HD alle ore 15.00
Telecronaca: Fabrizio Ferrero. Commento tecnico: Aldo Serena
Telecronaca tifoso: Carlo Zampa
Bordo campo:Marco Cherubini, Luca Tutone
Udinese-Genoa in diretta su Premium Calcio 2 alle ore 15.00
Telecronaca: Federico Vespa
Bordo campo: Marco Francioso
 
Diretta Premium su Premium Calcio 1 HD a partire dalle ore 18.00
Juventus-Bologna in diretta su Premium Sport HD alle ore 18.00
Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Nando Orsi
Telecronaca tifoso: Claudio Zuliani
Bordo campo: Simone Malagutti, Gianni Balzarini
Lazio-Frosinone in diretta su Premium Calcio HD alle ore 18.00
Telecronaca: Giampaolo Gherarducci
Telecronaca tifoso: Guido De Angelis
Bordo campo: Pietro Pinelli, Marco Piccari
 
Diretta Premium su Premium Calcio 1 HD a partire dalle ore 20.45
Milan-Napoli in diretta su Premium Sport HD alle ore 20.45
Telecronaca: Sandro Piccinini. Commento tecnico: Roberto Cravero
Telecronaca tifoso: Carlo Pellegatti, Raffaele Auriemma
Bordo campo: Claudio Raimondi, Massimo Veronelli, Dario Donato
Fiorentina-Atalanta in diretta su Premium Calcio HD alle ore 20.45
Telecronaca: Federico Mastria
Bordo campo: Francesca Benvenuti, Cristiano Puccetti

Impostazioni privacy