Babbo Natale non viene da Nord
Babbo Natale non viene da Nord

Babbo Natale non viene da Nord al cinema da Novembre


Prime immagini aspettando il trailer dal film natalizio di Maurizio Casagrande: Babbo Natale non viene da Nord.

Maurizio Casagrande torna alla regia di un film di Natale: esce nelle sale italiane il 26 novembre Babbo Natale non viene da Nord, commedia diretta e interpretata dall'istrionico artista partenopeo.

Al fianco di Casagrande debutta sul grande schermo Annalisa Scarrone, cantante uscita dal talent Amici di Maria De Filippi, che negli ultimi anni è stata protagonista delle classifiche musicali nazionali e internazionali ricevendo tre dischi di platino, e vincendo ai Wind Music Awards. A completare il cast, Giampaolo Morelli, Milena Miconi, Eva Grimaldi e Angelo Orlando.

La storia è raccontata come una fiaba, sullo sfondo delle magiche "Luci d'artista" di Salerno, che accompagnano il percorso dei protagonisti. Casagrande è un padre superficiale e bugiardo che, durante i giorni di Natale e dopo mille equivoci e peripezie, cercherà di recuperare il rapporto con la figlia India, cantante di talento, ma di scarso successo.

Babbo Natale non viene da Nord è prodotto da Italian Dreams Factory di Giovanna Emidi, Silvia Natili e Maria Grazia Cucinotta, che nel film appare nel ruolo/cameo di una psicologa.

Il film uscirà nelle sale il 26 novembre 2015 distribuito da Draka Distribution di Corrado Azzollini.

Impostazioni privacy