Alex and Co, The Vamps nel Finale della Stagione 2
Alex and Co, The Vamps nel Finale della Stagione 2

Alex and Co, The Vamps nel Finale di Stagione 2


La seconda stagione della serie Alex and Co chiude alla grande, con i The Vamps ospiti a ritmo di 'Wake Up'.

Si appresta a terminare la seconda stagione della serie televisiva Alex & Co di Disney Channel, con l'ultimo episodio che verrà trasmesso domenica 29 novembre alle ore 19:20 su Disney Channel: ospite d'eccezione dell'ultimo episodio sarà la boy band inglese The Vamps. Nell'attesa, abbiamo il video del backstage dei The Vamps sul set di Alex and Co, che potete vedere nel player qui sotto.

Nell'ultimo episodio di Alex & Co. 2 gli Alex & Co si esibiranno nel gran finale di "The Talent". Ospiti d'onore dello show saranno i The Vamps, che porteranno sul palco il ritmo di "Wake Up", il singolo che anticipa il loro disco "Wake Up – Italian Edition" in uscita venerdì 27 novembre. Il disco, oltre alla versione italiana dell'omonimo singolo "Wake Up", contiene 20 tracce e include anche il duetto con MORENO nel brano "Volcano" e il DVD del concerto della band all'O2 Arena di Londra.

Alex & Co. è un successo confermato dalla partecipazione del pubblico al Roma Fiction Fest lo scorso 14 novembre, quando i cinque protagonisti hanno incontrato i fan sul red carpet della manifestazione. Dall'esordio, la serie tv italiana ha registrato ascolti da record, prima con il debutto più visto dal 2012 e diventando poi la serie TV Disney più vista dell'anno.

E la terza stagione di Alex & Co? Ne riparleremo piu' avanti… Nel frattempo l'appuntamento è con il finale della seconda stagione, per tutti i fan sia della serie televisiva Alex & Co che della boy band inglese The Vamps, domenica 29 novembre alle ore 19:20 su Disney Channel (canale disponibile su Sky e Mediaset Premium).

I The Vamps sono un gruppo musicale pop rock britannico composto da Bradley Simpson – Evans (voce e chitarra), James McVey (chitarra), Connor Ball (basso) e Tristan Evans – Simpson (batteria). Il gruppo si è formato nel 2012 dall'idea di James McVey, attuale chitarrista. Attraverso YouTube ha arruolato il cantante Bradley Simpson per poi contattare, attraverso Facebook, Tristan Evans, batterista, seguito dall'ultimo arrivato, Connor Ball. La band ha sostenuto i McFly nel loro Memory Lane Tour nella prima parte del 2013. Si sono anche esibiti in diversi eventi per tutto il Regno Unito e hanno supportato altre band, come i The Wanted, i JLS e le Little Mix, e cantanti come Demi Lovato.

Il 15 Aprile 2014, i The Vamps hanno pubblicato il loro album di debutto "Meet The Vamps". Al contrario delle tante boy band, alle quali vengono paragonati, i giovani inglesi scrivono e suonano le loro canzoni. La loro prima apparizione italiana, tenutasi a Roma il 15 febbraio dello scorso anno, ha raccolto moltissimi fan. Lo scorso maggio hanno partecipato a The Voice Of Italy, cantando con la futura vincitrice, Suor Cristina.

Ecco alcune immagini dal backstage dell'episodio di Alex and Co con i The Vamps (qui gallery completa):


foto credit: courtesy of Ufficio Stampa Disney Channel

Impostazioni privacy