Woody Allen compie 80 anni, ecco DVD e Blu-ray dei film del regista
Woody Allen compie 80 anni, ecco DVD e Blu-ray dei film del regista

Woody Allen compie 80 anni, ecco DVD e Blu-ray dei film del regista


Warner Bros. celebra il regista Woody Allen con i suoi migliori successi in Blu-ray e DVD.

Woody Allen ha compiuto 80 anni l'1 dicembre scorso, e aspettando l'uscita al cinema della sua prossima pellicola, Irrational Man, prevista per il 16 Dicembre, Warner Bros. Entertainment Italia celebra il regista con i suoi migliori successi in Blu-ray e DVD tra cui Magic in the Moonlight, Gigolò per Caso, Blue Jasmine, To Rome with Love, Basta che Funzioni, Match Point, Midnight in Paris, Scoop.

Fin dai suoi esordi con Che fai Rubi? e Prendi i soldi e scappa, Woody Allen si è contraddistinto per il suo stile che, nel corso di cinquanta anni di carriera e attraverso 45 pellicole da regista, lo ha reso poplare nella commedia americana moderna, vincitore anche di 4 Premi Oscar tra cui il Premio per la Miglior Sceneggiatura Originale per il film Midnight in Paris.

Il regista ha diretto molti lungometraggi e interpretato molti suoi personaggi al fianco di protagoniste femminili interpretate da nomi importanti e giovani talenti che, dietro la sua guida, sono riuscite ad esprimere al meglio le loro doti. Lo dimostrano per esempio Cate Blanchet e Penélope Cruz, che hanno vinto l'Oscar come Miglior Attrice rispettivamente per i film Blue Jasmine e Vicky Cristina Barcelona.

I migliori film di Woody Allen sono quindi disponibili in Blu-ray e DVD, distribuiti da Warner Bros. Entertainment Italia e qui l'elenco completo: Magic in the Moonlight, Gigolò per Caso, Blue Jasmine, To Rome with Love, Basta che Funzioni, Vicky Cristina Barcelona, Match Point, Incontrerai l'Uomo dei tuoi Sogni, Midnight in Paris, Scoop, La Maledizione dello Scorpione di Giada, Hollywood Ending, Anything Else.

Impostazioni privacy