Priyanka Chopra in trattative per Baywatch


Priyanka Chopra, la star della serie tv Quantico, è in trattative per un ruolo nel film di Baywatch con Dwayne Johnson, Zac Efron, Alexandra Daddario

Priyanka Chopra, la star della serie tv Quantico, è in trattative per un ruolo nel prossimo film di Baywatch, secondo Variety. Il sito riferisce che l'attrice e l'ex vincitrice di Miss Mondo è entrata nelle trattative 'iniziali' per unirsi al resto del cast della commedia, che include gia' Dwayne Johnson, Zac Efron, Alexandra Daddario e Kelly Rohrbach.

Come serie televisiva, "Baywatch" ha debuttato sulla NBC nel 1989 con un cast che comprendeva David Hasselhoff, Parker Stevenson, Shawn Weatherly, Billy Warlock, Erika Eleniak, Peter Phelps, Brandon Call e Holly Gagnier. La serie non è stata inizialmente un successo ed è stata annullata dopo una sola stagione. Poi è tornata nel 1991, diventando un successo durato per un decennio, introducendo nuovi membri nel cast tra cui Yasmine Bleeth e Pamela Anderson.

Diversi scrittori hanno lavorato per proporre una sceneggiatura per il film Baywatch, con lo script piu' recente firmato da Damian Shannon e Mark Swift.

Poco sappiamo sulla storia, ma il film si dice che sarà una commedia che ha poco a che fare con la serie originale. Dovrebbero esserci anche Pamela Anderson e David Hasselhoff, ma non sono ancora confermati nel cast.

Seth Gordon è al timone del nuovo film, che è prodotto da Dwayne Jonson al fianco di Michael Berk, Greg Bonann, Beau Flynn, Dany Garcia, Ivan Reitman e Douglas Schwartz.

Impostazioni privacy