L'Attesa di Piero Messina
L'Attesa di Piero Messina

L’Attesa di Piero Messina in DVD da Gennaio


Opera prima del regista italiano Piero Messina, L'Attesa con Juliette Binoche e Lou de Laage disponibile in DVD distribuito da Warner Bros.

L'Attesa, il film rivelazione alla 72a Mostra del Cinema di Venezia è disponibile in DVD distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Attendere una persona è un atto di fede. In L'ATTESA di Piero Messina, Anna e Jeanne, isolate in una villa dell'entroterra siciliano, a Caltagirone, aspettano l'arrivo di Giuseppe, figlio della prima, fidanzato della seconda. La loro attesa si trasforma in un misterioso atto d'amore e di volontà, mentre nelle strade della città si festeggia la Pasqua. Con Juliette Binoche, Lou de Laâge, Giorgio Colangeli, Domenico Diele, Antonio Folletto, Giovanni Anzaldo

Opera prima del regista italiano Piero Messina, L'Attesa vede protagonista il Premio Oscar Juliette Binoche che interpreta Anna, una madre che sta affrontando la tragica ed improvvisa perdita del figlio Giuseppe, quando nella sua vita arriva Jeanne, Lou de Laâge. La ragazza le rivela di essere la fidanzata di Giuseppe arrivata dalla Francia per trascorrere alcuni giorni di vacanza insieme a lui. Ma la sofferenza per la scomparsa del ragazzo è talmente lacerante che  Anna  non ha il coraggio di dire a Jeanne la verità. lnizia invece a mentire coinvolgendola nell'illusoria attesa del ritorno di Giuseppe…

Il DVD de L'Attesa è arricchito da contenuti speciali tra cui: il dietro le quinte e le scene tagliate del film.

L'Attesa (DVD)

TITOLO: L'Attesa
CAST: Juliette Binoche, Lou de Laâge, Giorgio Colangeli, Domenico Diele, Antonio Folletto, Corinna Lo Castro e con Giovanni Anzaldo.
GENERE: Drammatico
DURATA: 95 min. ca.
VIDEO: 16:9 2.35:1
AUDIO: Dolby Digital: Italiano 5.1
SOTTOTITOLI: Italiano non udenti, Inglese.
CONTENUTI SPECIALI:
• Dietro le quinte
• Scene Tagliate
• Galleria Fotografica

Impostazioni privacy