Fast 8
Fast 8

Fast 8 si gira anche in Islanda


Le riprese saranno per la piu' grande esplosione mai girata in Islanda quindi chissà cosa dobbiamo aspettarci.

E' stato riferito in precedenza che la Universal Pictures stava pensando a Cuba, Russia e Islanda come location per il prossimo sequel Fast 8. Anche se la maggior parte delle riprese è previsto che si terranno a New York e Atlanta, il sito Visir riporta che alcune riprese saranno fatte in Island.

Secondo l'articolo, il sindaco Regina Ásvaldsdóttir ha confermato che il porto della città di Akranes (a circa 28 miglia a nord di Reykjavík) ospiterà Vin Diesel e la società nel mese di aprile. Le riprese saranno per la "piu' grande esplosione mai girata in Islanda" quindi chissà cosa dobbiamo aspettarci.

Diesel ha annunciato Fast 8 al CinemaCon di quest'anno dopo il successo senza precedenti del settimo film, che ha incassato 1.5 miliardi di dollari al box office in tutto il mondo, e lui insieme a Jason Statham, Dwayne Johnson e Kurt Russell dovrebbero tornare, insieme agli attori abituali del franchise Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris "Ludacris" Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black che riprenderanno i loro ruoli.

Universal Pictures ha fissato la data di uscita di Fast 8 il 14 Aprile 2017.

Impostazioni privacy