Teen Wolf
Teen Wolf

Teen Wolf, stagione 5 su FOX dal 2 febbraio


Alla vigilia del loro ultimo anno di college, Scott e i suoi compagni devono fare i conti con la possibilità di un futuro che li vede separati

Su Fox prende il via la quinta stagione della serie sui licantropi Teen Wolf creata da Jeff Davis e ispirata al film-cult del 1985 Voglia di Vincere di Michael J. Fox. Uno show di grande successo e che è già stato rinnovato per una sesta stagione.

Alla vigilia del loro ultimo anno di college, Scott e i suoi compagni devono fare i conti con la possibilità di un futuro che li vede separati, in una nuova fase delle loro vite che potrebbe dividere le loro strade anche contro la loro volontà. Ma non sanno che forze oscure stanno già tramando perché ciò avvenga ben prima che finisca l'anno scolastico. Si tratta di nuovi nemici che usano una combinazione di scienza e soprannaturale per scopi malvagi e che potrebbero rivelarsi la peggior minaccia che Scott e i suoi abbiano mai affrontato.

Se non vi preoccupano gli spoiler, potete leggere le nostre recensioni degli episodi della prima metà di questa quinta stagione di Teen Wolf andati in onda negli USA tra giugno ed agosto 2015. La seconda parte, che inizia dall'undicesimo episodio, è ripartita lo scorso gennaio.

L'appuntamento con la quinta stagione di Teen Wolf su Fox è ogni martedì, dal 2 febbraio, con un episodio a settimana dalle ore 21.50.

Teen WolfTeen Wolf (stagione 5)
Impostazioni privacy