Penny Dreadful
Penny Dreadful

Penny Dreadful: nuovo trailer per la stagione 3


Nuovo teaser trailer di 'Penny Dreadful', la cui terza stagione debutterà il prossimo 1 Maggio. Tenetevi forte, perché questo trailer ne promette delle belle.

La primavera sembra in arrivo: i cieli sono limpidi, l'aria si è fatta più calda, e finalmente cominciano a uscire i trailer delle serie tv che ci aspettano più avanti in questa stagione. Tra questi, naturalmente, non poteva certo mancare il trailer di quella che, secondo noi, è la punta di diamante in casa Showtime. Penny Dreadful tornerà in onda, in America, a partire dal primo maggio e in rete è apparso il nuovo, esaltante trailer che fa da teaser a questa terza stagione. Dal trailer possiamo vedere che ritroveremo più o meno tutti i personaggi che abbiamo imparato ad amare nel corso di questi tre anni.

La cosa che fa più piacere è vedere il Dottor Frankenstein vivo e vegeto, specie visto che nella seconda stagione lo avevamo lasciato a un passo dalla morte per overdose. Ma lui è solo una piccola goccia nell'universo che vi aspetta in questo trailer. Ritroviamo Vanessa Ives, che sembra sempre più immersa in una dimensione demoniaca che la segue passo passo; vediamo Ethan, che prende ampi respiri, che torna a Londra, che abbraccia e che si spaventa; e poi c'è John Clare, finalmente a un passo dall'ottenere quello che vuole, ma sempre colmo di disperazione; c'è la coppia malefica formata da Dorian Gray e Lily. E ovviamente ci sono nuove entrate in scena: la terza stagione, finalmente, dovrebbe essere quella di Dracula, che nella scorsa stagione ci è stato presentato come il fratello di Lucifero. Cose da mettere i brividi proprio. E tutte queste immagini sono raggruppate dall'idea generale della stagione, che nel trailer è riassunta con un embrace your dark side. Siete pronti a intraprendere questo viaggio? Nell'attesa godetevi questo splendido teaser:

Penny Dreadful
Impostazioni privacy