Legends of Tomorrow
Legends of Tomorrow

Legends of Tomorrow: Promo e Sinossi nono episodio, Left Behind


The CW ha rilasciato sinossi e promo per il nono episodio di Legends of Tomorrow, in onda negli USA dopo la breve pausa il 31 marzo.

Dopo aver annunciato il rinnovo della serie per una seconda stagione, The CW ha rilasciato sinossi e promo per il nono episodio di Legends of Tomorrow, che andrà in onda negli USA dopo la breve pausa il prossimo 31 marzo.

Intitolato "Left Behind", il prossimo episodio è ufficialmente descritto come segue:

"Ray, Sara e Kendra sono scioccati dopo aver aver visto che il guardano Waverider vola via senza di loro, lasciandoli bloccati negli anni '50. Dopo aver atteso mesi il ritorno dei loro compagni di squadra, i tre si rendono conto che devono andare avanti con le loro vite. Ray e Kendra si legano come una famiglia, ma Sara decide di tornare alla Lega degli Assassini e da Ra's al Ghul (guest star Matt Nable)."

L'episodio 9 di Legends of Tomorrow andrà in onda il 3 marzo su The CW negli USA.

DC's Legends of Tomorrow, realizzata sulla base dei personaggi della DC Comics, vede protagonisti Victor Garber ("The Flash", "Alias"), Brandon Routh ("Arrow", Superman Returns), Arthur Darvill ("Doctor Who"), Caity Lotz ("Arrow"), Ciarra Renee ("Pippin"), e Franz Drameh (Edge of Tomorrow), con Dominic Purcell ("The Flash", "Prison Break") e Wentworth Miller ("The Flash", "Prison Break"). La serie ha come prodotti esecutivi Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg, Phil Klemmer, Chris Fedak e Sarah Schechter.

Restiamo in attesa delle foto dall'episodio, nel frattempo nel player qui sotto è disponibile il promo ufficiale:

Impostazioni privacy