Elizabeth Banks Pitch Perfect 2
Elizabeth Banks Pitch Perfect 2

Pitch Perfect 3, non dirigera’ Elizabeth Banks


Elizabeth Banks sarà impegnata in altri progetti per cui non potrà dirigere Pitch Perfect 3.

Universal Pictures deve trovare un nuovo regista per il suo prossimo Pitch Perfect 3, in quanto Variety riporta che Elizabeth Banks non dirigerà il terzo capitolo della saga cinematografica Pitch Perfect.

Secondo la fonte, Elizabeth Banks sarà impegnata in altri progetti tra cui la regia di un nuovo film delle Charlie's Angels per Sony Pictures e, di nuovo per la Universal, un adattamento cinematografico del romanzo per giovani adulti 'Regina rossa' di Victoria Aveyard.

Nel frattempo la Universal ha spostato la data di uscita di Pitch Perfect 3. Originariamente previsto in uscita nei cinema americani il 21 luglio 2017, il film è stato posticipato a cinque mesi dopo, il 22 dicembre, al posto della commedia Girl Trip di Malcolm Lee.

Anna Kendrick, Britanny Snow e Rebel Wilson sono già state confermate per riprendere i loro ruoli in Pitch Perfect 3 dai film precedenti. Al cast si aggiungeranno altri nomi che saranno comunicati prossimamente. Pitch Perfect 2, che è stato diretto da Elizabeth Banks, vedrà nel cast anche Hailee Steinfeld, Anna Camp, Alexis Knapp, Adam Devine, Katey Sagal, Ester Dean, Kelley Jakle e Hana Mae Lee.

Kay Cannon, che ha scritto i primi due capitoli del franchise, sta lavorando alla sceneggiatura per il terzo film.

Anche se la Banks non dirigerà Pitch Perfect 3, lei rimane a bordo del progetto come produttore e, presumibilmente, attrice. Alla produzione di Pitch Perfect 3 anche Paul Brooks della Gold Circle Entertainment e Max Handelman di Brownstone Productions.

Pitch Perfect 3
Impostazioni privacy