Orphan Black
Orphan Black

Orphan Black, quinta e ultima stagione su Netflix


'Orphan Black' termina con la sua quinta stagione, che pone fine alle avventure di Sarah e delle sue sorelle del Clone Club, tutte interpretate da Tatiana Maslany.

Netflix porta in Italia la quinta ed ultima stagione della serie televisiva Orphan Black, dieci episodi che BBC America ha trasmesso negli USA dal 10 giugno al 12 agosto 2017.

Con questa quinta stagione, le avventure di Sarah e di tutte le sue sorelle del Clone Club (tutte interpretate sempre da Tatiana Maslany) arrivano alla loro fermata.

I co-creatori dello show, John Fawcett e Graeme Manson, nel comunicato stampa che aveva annunciato l'arrivo della quinta stagione avevano dichiarato:

Siamo eccitati all'idea di dare un'epica conclusione al racconto di Sarah e delle sue sorelle-cloni. Le passate quattro stagioni sono state un'avventura fenomenale e noi saremo eternamente grati verso i nostri fan leali che hanno amato le svolte e i colpi di scena del nostro piccolo show. Siamo pieni di gratitudine per i nostri partners a Temple Street, e verso BBC AMERICA  e Space che il loro supporto e per averci dato l'occasione di chiudere alla grande.

Sarah Barnett, presidente di BBC America, in occasione dell'annuncio della quinta stagione di Orphan Black aveva dichiarato:

Orphan Black è un'emozionante corsa che ha catturato l'immaginazione e i cuori dei nostri fan come nessun altro show. Il nostro team geniale di attori, sceneggiatori e produttore ci hanno condotto, di volta in volta, in un luogo pieno di sorprese. Tatiana (Maslany) è stata e continua ad essere una completa rivelazione; la sua è una delle più notevoli performance viste in televisione, ed è circondata da un cast eccezionale. Non vediamo l'ora di portare il nostro pubblico, incredibilmente affezionato, verso una finale e fantasmogorica avventura con i cloni.

Dal 30 agosto 2017, i dieci episodi della quinta stagione di Orphan Black sono disponibili in streaming per gli abbonati Netflix.

Questo l'elenco degli episodi di Orphan Black 5:

St5, Ep1: I pochi che osano / The Few Who Dare
St5, Ep2: Tra le grinfie dell'avidità / Clutch of Greed
St5, Ep3: Sotto il suo cuore / Beneath Her Heart
St5, Ep4: Prima le donne e i bambini / Let the Children and the Childbearers Toi
St5, Ep5: Comodità per milionari indolenti / Ease for Idle Millionaires
St5, Ep6: Polsi fini in manette / Manacled Slim Wrists
St5, Ep7: Imbavagliare o strangolare / Gag or Throttle
St5, Ep8: La ghigliottina decide / Guillotines Decide
St5, Ep9: In catene / One Fettered Slave
St5, Ep10: Finale: rimediare alle ingiustizie di molti / To Right the Wrongs of Many

speciale Netflix
Impostazioni privacy