Caduta Libera
Caduta Libera

Caduta Libera Campionissimi su Canale 5 in prima serata


In piedi sulle botole a sfidarsi 11 tra i concorrenti più forti di questa stagione del 2016 di Caduta Libera.

Caduta Libera, il 'gioco con le botole' condotto da Gerry Scotti nel preserale di Canale 5, va in onda in prima serata venerdì 24 giugno con una puntata speciale dal titolo "Caduta Libera Campionissimi".

In piedi sulle botole a sfidarsi 11 tra i concorrenti più forti di questa stagione di Caduta Libera, che per il successo di ascolti registrato è stato prolungato di circa due mesi, e andrà avanti nel preserale della rete ammiraglia Mediaset fino a Luglio inoltrato.

Tra gli 11 super campioni a sfidarsi in "Caduta Libera Campionissimi" ci sono Edoardo Riva e Claudio Annoni, che si è aggiudicato la vincita record di 250.000 euro.

Per questo appuntamento speciale il meccanismo del gioco subirà alcune modifiche per prolungarlo e renderlo ancora più appassionante. Il montepremi per l'occasione è stato portato a 500.000 euro – normalmente è 300.000 euro – e le domande saranno poste in maniera un po' diversa, in quanto potranno nascere da un contributo video o da una canzone eseguita dal vivo da Iva Zanicchi, Edoardo Vianello e Cristina D'Avena.

In studio con Gerry Scotti e gli ospiti sopra citati, con le sue gag legate al programma anche il comico Giuseppe Giacobazzi.

Appuntamento con "Caduta Libera Campionissimi" venerdì 24 giugno su Canale 5 dalle ore 21:10.

Caduta Libera
Impostazioni privacy