Cartoonito
Cartoonito

Cartoonito: Luglio e Agosto 2016, HighLights programmazione


A Luglio ed Agosto 2016 su Cartoonito si celebra la Giornata Internazionale dell'Amicizia, arriva un ciclo dedicato ai cuccioli e per l'inizio delle Olimpiadi di Rio arrivano le Puffolimpiadi.

Nei mesi estivi di Luglio ed Agosto 2016 su Cartoonito (canale 46 del DTT) si celebra la Giornata Internazionale dell'Amicizia con una programmazione ad hoc, arriva un ciclo dedicato ai cuccioli più dolci, coraggiosi e divertenti del Canale, e in Occasione dell'inizio delle Olimpiadi di Rio, su Cartoonito arrivano le "Puffolimpiadi".

GLI AMICI DI CARTOONITO
Dal 4 luglio dal lunedì al venerdì alle 15.40. Dal 18 luglio all'interno dello stunt andranno in onda i nuovi episodi di FRIENDS in esclusiva Prima TV.

Anche quest'anno in occasione della Giornata Internazionale dell'Amicizia (30 luglio) Cartoonito festeggia questo importantissimo valore con una programmazione ad hoc. Dal 4 luglio e per tutto il mese, dal lunedì al venerdì alle 15.40, andranno in onda episodi tratti dalla serie FRIENDS e, a seguire, DORA & FRIENDS. Inoltre, dal 18 luglio all'interno dello stunt andranno in onda in esclusiva Prima TV i nuovi episodi di FRIENDS. Il 30 luglio, la programmazione sarà ancora più speciale con un'imperdibile maratona. Dalle 14.10 andranno in onda: il film My Little Pony Friendship Games, episodi a tema amicizia tratti da Friends, Dora & Friends ma anche Daniel Tiger e Baby Looney Tunes e, per finire, alle 19.30, lo speciale TV Dora Giramondo, dove la piccola Dora dovrà viaggiare in diversi continenti per salvare la giornata dell'amicizia.

I CUCCIOLI
Dal 25 luglio tutti i giorni alle 8.00.

Tanta energia, emozione e avventura, tutte le mattine arriva su Cartoonito un ciclo dedicato ai cuccioli. I simpatici protagonisti a due o quattro zampe saranno per tutto il mese i protagonisti del Canale, per celebrare uno delle passioni più grandi nella vita di un bambino: quello per gli animali. Ad aprire l'appuntamento, gli scatenati "lupetti" di Hey Duggge, si passa poi alle avvincenti storie della squadra di cuccioli di Paw Patrol, per proseguire con l'allegria della brigata dei Pound Puppies. Sarà poi la volta dei piccoli amici di Pet Parade, seguiti da Zou e gli intramontabili Baby Looney Tunes che, con le loro piccole marachelle, chiuderanno in allegria lo stunt.

LE PUFFO OLIMPIADI – EPISODIO SPECIALE
Il 5 agosto alle 20.00.

In occasione dell'inizio delle Olimpiadi di Rio (5-21 agosto 2016), Cartoonito presenta un episodio speciale dei mitici Puffi dove le piccole creature blu alte "due mele e poco più", si cimentano nei Giochi Puffolimpici. I Puffi capiscono che per sfuggire alle grinfie di Gargamella devono essere sempre in forma. Per questo motivo Grande Puffo organizza i primi Giochi Puffolimpici, nei quali tutti i Puffi gareggeranno.

Impostazioni privacy