Divorzio Brangelina: Marion Cotillard risponde alle accuse


Più volte accusata di essere protagonista di flirt e motivo di rottura per i divi con cui condivide il set, l'attrice francese Marion Cotillard risponde per le rime a coloro che l'accusano di essere motivo del divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie, difendendo il suo immenso amore per Guillaume Canet

Non deve essere facile vivere nei panni di Marion Cotillard. L'attrice francese, premio oscar per la sua stupenda interpretazione di Edith Piaf nel bellissimo La Vie en Rose, sebbene sia da anni impegnata con Guillaume Canet, ha visto più volte il suo nome associato a quello di altri illustri colleghi con cui aveva la "colpa" di condividere il set. Ai tempi di Nemico Pubblico si vociferava che lei fosse il motivo della crisi tra Johnny Depp e Vanessa Paradis. Quando ha girato Macbeth tutti erano pronti a giurare che Marion Cotillard fosse la nuova fiamma di Michael Fassbender, con illustri giornalisti che adducevamo come prova di questa teoria il fatto che al Festival di Cannes, dove il film era stato presentato, la Cotillard fosse venuta senza accompagnatore, non sapendo probabilmente che né la Cotillard né Canet presenziano mai alle presentazioni dell'altro/a. Adesso, naturalmente, il gossip riguarda una possibile liason tra la bella attrice francese e Brad Pitt, con il quale è impegnata sul set di Allied di Zemeckis.

Voce che, naturalmente, si è estesa a dismisura alla luce dei nuovi fatti: ossia la scelta di Angelina Jolie di chiedere il divorzio dal compagno con il quale è sposata dal 2014. Questa volta, però, Marion Cotillard ha dimostrato di non avere più voglia di sottostare a questo gioco al massacro della rete, di cui è colpevole anche buona parte della stampa scandalistica. Così, con la sua solita eleganza e con quell'onestà brutale che a volte può farla risultare un po' ostica, l'attrice ha scelto di scrivere un lungo post sul suo profilo instagram (sia in francese che in inglese) per mettere finalmente fine a queste voci.

Ecco quello che ha scritto, in riferimento a Guillaume Canet, a Brad Pitt e a tutti i rumours di queste ore:

Questa sarà la mia prima e unica reazione alla notizia vorticosa uscita ventiquattro ore fa e nella quale sono stata travolta, mio malgrado. Non sono abituata a prendere sul serio o a commentare il tasso di assurdità dette su di me, ma dal momento che questa situazione rischia di ferire le persone che amo, devo esprimermi.

Per prima cosa, molti anni fa, ho incontrato l'uomo della mia vita, il padre di nostro figlio e del bambino che, al momento, stiamo aspettando. Lui è il mio amore, il mio migliore amico e l'unico uomo di cui io abbia bisogno.

In secondo luogo, a quelli che pensano che io sia devastata… be', grazie mille, ma io sto bene. Questo genere di invenzioni aberranti non mi toccano in alcun modo. E, per finire, alla "stampa", agli haters, ai trolls che hanno una così affrettata capacità di giudizio auguro sinceramente … di guarire al più presto.

Infine spero veramente che Angelina e Brad, due persone per le quali ho un profondo rispetto, possano trovare un po' di pace in questo momento tumultuoso.

Qui potete leggere il posto originale di Marion Cotillard.

Impostazioni privacy