Gotham 3, arriva il Cappellaio Matto
Gotham 3, arriva il Cappellaio Matto

Gotham 3, arriva il Cappellaio Matto


promo per l'episodio 3.03 di Gotham in cui debutta il Cappellaio Matto interpretato da Benedict Samuel.

FOX ha rilasciato il primo promo per l'episodio 3.03 di Gotham in cui debutta un nuovo personaggio: The Mad Hatter, il Cappellaio Matto interpretato da Benedict Samuel.

Intitolato "Look Into My Eyes / Guardami negli occhi", l'episodio è ufficialmente descritto come segue:

Hypnotist Jervis Tetch / Mad Hatter (Benedetto Samuel) arriva a Gotham per cercare sua sorella, Alice (guest star Naian Gonzalez Norvind), e assume Gordon per aiutarlo a trovarla. Nel frattempo, Pinguino decide di correre per la carica di sindaco e il doppelganger di Bruce comincia a mettergli i bastoni tra le ruote, provocando una certa confusione in città.

Gotham vede protagonista Ben McKenzie come il detective James Gordon, Donal Logue come Harvey Bullock, Michael Chiklis nei panni del detective Nathaniel Barnes, Sean Pertwee come Alfred, Robin Lord Taylor come Oswald Cobblepot aka Pinguino, Erin Richards come Barbara Kean, David Mazouz come Bruce Wayne, Camren Bicondova come Selina Kyle / futura Catwoman, Cory Michael Smith come Enigma/futuro Enigmista, Chris Chalk come Lucius Fox, e Jamie Chung come Valerie Vale, la zia del futuro interesse amoroso di Batman, Vicki Vale.

L'episodio 3.03 "Look Into My Eyes" di Gotham va in onda negli Stati Uniti il 3 ottobre su FOX.

Nel player qui sotto il promo "The Mad Hatter Invades Gotham In The Worst Way / Il Cappellaio Matto invade Gotham nel peggiore dei modi" di Gotham:

GothamGotham (stagione 3)
Impostazioni privacy