The 100 2 DVD
The 100 2 DVD

The 100 stagione 2 in DVD dal 20 ottobre


La seconda stagione completa di The 100 in DVD dal 20 ottobre con contenuti speciali.

La seconda stagione completa di The 100, serie televisiva statunitense nata dalla saga di romanzi Sci-Fi editi dalla penna di Kass Morgan, arriva in homevideo in formato DVD dal 20 ottobre distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia.

In questa seconda stagione ritroviamo i sopravvissuti dei '100' che dopo l'attacco dei terrestri vengono rapiti e portati al Mount Weather, un bunker ricavato all'interno di una montagna. La popolazione del bunker si mostra vicina ai 100 riuscendo a convincere tutti delle loro buone intenzioni tranne Clarke (Eliza Taylor-Cotter) che fugge e si unisce ai sopravvissuti dell'Arca. La ragazza in seguito cerca di stringere un'alleanza con i terrestri al fine di salvare i suoi compagni imprigionati nella montagna. I protagonisti saranno messi sempre più a dura prova per sopravvivere, trovandosi a fronteggiare gli abitanti di una Terra ostile a causa del precedente olocausto nucleare.
 
Nella seconda stagione tornano i protagonisti che della prima esplorazione della Terra: Eliza Taylor (Clarke Griffin), Paige Turco (Abby Griffin), Thomas McDonell (Finn Collins), Bob Morley (Bellamy Blake), Marie Avgeropoulos (Octavia Blake) e Devon Bostick (Jasper Jordan). In questa stagione Clarke ed i suoi amici affronteranno molti pericoli, trovandosi a fronteggiare sia i Selvaggi che i misteriosi abitanti di Mount Weather. Questi, dopo essersi presentati come dei salvatori, desteranno i sospetti dell'intrepida Clarke che, indagando a fondo, porterà alla luce il loro terrificante piano.
 
L'adattamento televisivo di The 100, ideato da Jason Rothenberg è stato candidato a 3 Teen Choice Awards e ad un Emmy Award, meritandosi una menzione da parte di Sydney Bucksbaum (eonline.com) come "una delle serie televisive più eccitanti, brillanti e coinvolgenti."

The 100 – Stagione 2 (DVD)

TITOLO: The 100 – La Seconda Stagione Completa
CAST: Eliza Taylor, Paige Turco, Thomas McDonell, Bob Morley, Marie Avgeropoulos, Devon Bostick
GENERE: Avventura/Azione/Drammatico/ Sci-Fi
DURATA: 674 min. ca.
VIDEO: 16:9 FF
AUDIO: Dolby Digital 5.1: Italiano, Inglese.
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese Non Udenti
CONTENUTI SPECIALI: The 100: Unlocking the Mountain; The 100 Pre-Viz Stunts; 2014 Comic-Con Panel; Le Gag ; Scene Eliminate

The 100The 100 (stagione 2)
Impostazioni privacy