Domenica In... 20 febbraio
Domenica In... 20 febbraio

Domenica In… 20 febbraio: speciale Sanremo 2011


Domenica 20 febbraio 2011 nuovi appuntamenti con "Domenica In…" in onda su Rai Uno dalle 14.00, con anticipazioni e appuntamenti da non perdere e lo Speciale Sanremo 2011 per riascoltare tutti i brani, nonchè la canzone vincitrice di Roberto Vecchioni. A "Domenica In-Amori", condotta da Sonia Grey, con i commenti di Luca Giurato, domenica 20 febbraio 2011, alle 15.55, […]

Domenica 20 febbraio 2011 nuovi appuntamenti con "Domenica In…" in onda su Rai Uno dalle 14.00, con anticipazioni e appuntamenti da non perdere e lo Speciale Sanremo 2011 per riascoltare tutti i brani, nonchè la canzone vincitrice di Roberto Vecchioni.


A "Domenica In-Amori", condotta da Sonia Grey, con i commenti di Luca Giurato, domenica 20 febbraio 2011, alle 15.55, puntata dedicata al "Festival di Sanremo" e le sue star, la musica e i suoi più celebri interpreti.

Sonia Grey accompagnerà i telespettatori in un emozionante viaggio a ritroso nel tempo per scoprire i ricordi e le melodie che hanno ispirato da sempre le passioni e gli amori più famosi di ieri e di oggi. Infine, la rubrica "La posta del cuore" riservata alle lettere dei telespettatori.


A "Domenica in…onda", diventa "Domenica in… Sanremo", dalle 16.15 alle 20.00 con Lorella Cuccarini, in compagnia di Massimiliano Rosolino in diretta dal Teatro Ariston.

Ospiti i protagonisti del Festival, giornalisti e opinionisti. La trasmissione ripercorre la settimana festivaliera con i cantanti vincitori e non. Oltre ad interpretare i brani sanremesi, gli artisti del Festival risponderanno alle domande della stampa, raccontando le loro emozioni e svelando i retroscena della settimana appena vissuta. Tra gli ospiti anche Nino Frassica e Giulio Scarpati, protagonisti della fiction targata Rai1 "Cugino & Cugino". Si conclude questa domenica, con il cardiologo di fama internazionale Attilio Maseri, la raccolta fondi per la Fondazione "Per il Tuo cuore" a cura del Segretariato Sociale Rai, nata per sostenere la ricerca e trovare cure personalizzate per ogni singolo cuore.

Domenica In
Impostazioni privacy