Dance Dance Dance Italia
Dance Dance Dance Italia

Dance Dance Dance, 7a puntata del 1 febbraio


Per la prima volta, le coppie ancora in gara si esibiscono tutte insieme contemporaneamente sulle note del remix di 'A Little Less Conversation' di Elvis Presley.

Mercoledì 1 febbraio alle 21.10 in prima visione su FoxLife la settima puntata di Dance Dance Dance, il reality condotto da Andrea Delogu e Diego Passoni con in giuria Vanessa Incontrada, Luca Tommassini e Timor Steffens. Sei le coppie di personaggi famosi in gara che si sfideranno nella reinterpretazione delle più celebri coreografie tratte da videoclip, musical o film.

Dopo le performance singole della scorsa settimana e l'ultimo posto in classifica, Tania Cagnotto e Giovanni Tocci si fermano per questa puntata per scoprire da spettatori nel backstage la coppia con cui dovranno duellare al Dance Off nell'ottava puntata, che andrà in onda eccezionalmente il 15 febbraio dopo una settimana di pausa (probabilmente l'8 febbraio non va in onda considerato che c'è Sanremo su Rai1).

In questa settima puntata, le tre coppie rimaste in gara cercheranno di salvarsi dallo scontro ad eliminazione diretta con i tuffatori italiani ripartendo da una classifica che parte da zero e da una novità: esibizioni simultanee, tutti insieme contemporaneamente, sulle note del remix di A Little Less Conversation di Elvis Presley.

Dopo questo primo giudizio, Clara Alonso e Diego Dominguez balleranno sulle note del brano Roxanne dei Police; Claudia Gerini e Max Vado saranno Olivia Newton-John e John Travolta in You're the one that I want, tratta da Grease; infine Raniero Monaco di Lapio e Beatrice Olla balleranno sulle note di Try di Pink.

Al termine delle performance verranno sommati i punteggi di tutte le esibizioni e la coppia che otterrà il punteggio più basso finirà al Dance Off nell'ottava puntata contro Tania Cagnotto e Giovanni Tocci – al termine del Dance Off verrà eliminata una coppia.

Ricordiamo che la prossima ottava puntata andrà in onda mercoledì 15 febbraio dopo una settimana di pausa.

Gli allenamenti delle 4 coppie rimaste in gara vengono raccontate nel Daily di Dance Dance Dance, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 18.45 su FoxLife.

DANCE DANCE DANCE | RIASSUNTO 7A PUNTATA

Clara Alonso e Diego Dominguez cadono a sorpresa: l'ultimo posto in classifica, con un battibecco con Luca Tommassini, li porta direttamente al "Dance Off", a rischio eliminazione. Nella prossima puntata, in onda mercoledì 15 febbraio alle 21.10 su FoxLife, dopo una settimana di pausa, i due sfideranno Tania Cagnotto e Giovanni Tocci. Invece, la performance di Raniero Monaco di Lapio e Beatrice Olla sulle note di Try di Pink, commentata da Luca Tommasini come "la più bella in assoluto finora. Il manifesto dell'eccellenza di questo programma", ha incassato la standing ovation di tutti i giudici ed ha emozionato Vanessa Incontrada al punto di portarla alle lacrime: "mi avete dato tanto oggi. Siete stati clamorosi".

Impostazioni privacy