Una doppia verità
Una doppia verità

Una doppia verità con Keanu Reeves al cinema: Trailer e Clip


Un ragazzo adolescente uccide il padre violento: un caso facile, col colpevole già scritto per tutti, ma non per l'avvocato difensore. Se tutti mentono, qual sarà la verità? 

E' al cinema Una doppia verità (The Whole Truth), film diretto da Courtney Hunt, con Keanu Reeves, Renée Zellweger, Jim Belushi, Gabriel Basso, Gugu Mbatha-Raw. Distribuito da Videa, il film è in sala dal 15 giugno e qui sotto potete vedere il trailer e alcune clip italiane.

Protagonista del film è Mike Lassiter (Gabriel Basso), ragazzo adolescente, che uccide il padre violento (James Belushi). Un caso facile, un colpevole già scritto per tutti, ma non per l'avvocato difensore Richard Ramsey (Keanu Reeves), che ha promesso alla madre (Renée Zellweger) di scagionare suo figlio. Un'apparente ammissione di colpa che non convince Ramsey, intenzionato a portare alla luce la verità a qualunque costo. Inizia cosi' una serie di depistaggi e colpi di scena, tra personaggi ambigui, che accompagnano lo spettatore in un labirinto di menzogne per un processo che si trasforma in una corsa contro il tempo. Ma se tutti mentono, qual è la verità? 

A seguire il trailer italiano di Una doppia verità.

A seguire le clip 'E io su cosa ho mentito?' e 'Andava fatto tanto tempo fa' dal film Una doppia verità.

Una doppia verità
Impostazioni privacy