Kill Your Friends
Kill Your Friends

Kill Your Friends in DVD, Blu-ray da Aprile


Kill Your Friends in DVD, Blu-ray da Aprile arricchito da contenuti extra; regia di Owen Harris, tra i protagonisti Nicholas Hoult, James Corden.

Arriva in home video l’inedito Kill Your Friends, un ritratto irriverente e spregiudicato sul mondo dell’industria discografica: disponibile dal 20 aprile in DVD, Blu-Ray e digital download con Koch Media.

Il regista Owen Harris dirige Nicholas Hoult e James Corden in un thriller ad alto tasso di cinismo e spregiudicatezza. Tratto dal best seller mondiale di John Niven, il film è ambientato a Londra nella seconda metà degli anni ’90, epoca in cui la scena musicale cittadina è estremamente vitale e ricca di talenti e in cui Steven Stelfox – ambizioso, avido e incline all’utilizzo di droghe pesanti – sfonda. Non appena gli ascolti musicali inizieranno a calare e l’industria discografica muterà atteggiamento nei suoi confronti, l’artista non esiterà a macchiare le proprie mani di sangue pur di salvare la propria carriera e conservare il successo conquistato.

Nel cast, anche Nicholas Hoult, James Corden, Georgia King, Craig Roberts, Jim Piddock, Joseph Mawle, Dustin Demri-Burns, Damien Molony, Bronson Webb, Ella Smith.

Grazie a un protagonista spregiudicato come il Jordan Belfort di “The Wolf Of Wall Street” e feroce come il Patrick Bateman di “American Psycho”, Kill your friends è già stato definito un cult generazionale.

Kill Your Friends in home video viene arricchito da contenuti extra tra cui interviste a Nicholas Hoult, John Niven, Gregor Cameron (produttore) e Owen Harris (regista).

KILL YOUR FRIENDS

Regia e cast: Owen Harris. Con Nicholas Hoult, James Corden, Rosanna Arquette, Georgia King.
Genere: Thriller
Etichetta: Koch Media
Distribuzione: Koch Media
Formato: DVD, Blu-Ray
Edizione: 1 DVD; 1 BD
Release date vendita: 20 Aprile 2017

Trama: Nella seconda metà degli anni Novanta, a Londra, la scena musicale è ricca di talenti. Anche Steven Stelfox riesce a sfondare ma solo sotto influenza di droghe pesanti e mosso da avidità e ambizione. Quando gli ascolti diminuiranno e l’industria discografica muterà, Stelfox non esiterà a macchiarsi le mani di sangue in un disperato tentativo di salvare la propria carriera.

Punti di forza:
– Tratto dal best-seller di John Niven (autore di ‘A volte ritorno’,’Maschio bianco etero’, etc.) che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo
– “L’American Psycho” di questa generazione
– Un “Wolf of Wall Street” ambientato nel mondo dell’industria discografica

Dati tecnici DVD:
Durata: 98 min
Formato: 2:39:1; 16/9
Audio: DTS 768Kbps 5.1 Italiano, Dolby Digital 5.1 Italiano e Inglese
Sottotitoli: Italiano
Extra: Backstage (5m32s), Interviste: Nicholas Hoult (5m09s), John Niven (8m49s), Gregor Cameron (10m20s), Owen Harris (7m18s); Trailer originale
DVD 9

Dati tecnici Blu-Ray:
Durata: 103 min
Formato: 2:39:1; 1080p
Audio: DTS HD MA 5.1 Italiano e Inglese
Sottotitoli: Italiano
Extra: Backstage (5m32s), Interviste: Nicholas Hoult (5m09s), John Niven (8m49s), Gregor Cameron (10m20s), Owen Harris (7m18s); Trailer originale

Impostazioni privacy