Saturday Night Live
Saturday Night Live

Italia 1: quarta edizione del Saturday Night Live da mercoledi 23 marzo in seconda serata


Torna, con la nuova edizione il “Saturday Night Live”, dopo il grande successo d’ascolti ottenuto nella passata edizione, riprende il via da mercoledì 23 marzo 2011 su Italia 1 in seconda serata. A condurre la nuova edizone del Saturday Night Live Italia troviamo Elenoire Casalegno e a Beppe Braida, accompagnati in ogni puntata da un […]

Torna, con la nuova edizione il “Saturday Night Live”, dopo il grande successo d’ascolti ottenuto nella passata edizione, riprende il via da mercoledì 23 marzo 2011 su Italia 1 in seconda serata.

A condurre la nuova edizone del Saturday Night Live Italia troviamo Elenoire Casalegno e a Beppe Braida, accompagnati in ogni puntata da un diverso ospite speciale. Nella prima puntata è Giovanni Cacioppo, che affiancherà la coppia di conduttori durante lo show e si esibirà in un divertentissimo monologo ricco di satira.

Novità di questa quarta edizione è la presenza nel cast dell’attore Fabio Fulco, questa volta nell’insolita veste di comico, che si aggiunge così ai già noti del programma: Tommy Vee, Francesca Fioretti, Gigi Garretta, Ainett Stephens, Demo Mura, Michela Coppa, Pierluigi Oddi, Ludovica Leoni, Angela Sozio e altri nomi del mondo dello spettacolo.

Il Saturday Night Live Italia, si pone l’obbiettivo di mettere a nudo la società gettando uno sguardo satirico e irridente su politica, cronaca e attualità. Ogni puntata è composta da una serie di sketch e monologhi realizzati live in studio oltre ad alcuni servizi realizzati in esterna, short movies e, l’immancabile, week-end Update, un telegiornale satirico dedicato ai principali avvenimenti della settimana. Il tutto è accompagnato dalla musica live affidata a Vittorio Gucci e alla sua band.

Saturday Night Live Italia è una produzione Eleven s.r.l. (Giorgio Vignali, Francesco Memmi). La direzione artistica è di Giorgio Vignali, che firma il programma. La regia è di Elisabetta Bisson. Produttore esecutivo R.t.i. è Hélène Cipolletta.

Impostazioni privacy