Pirati dei Caraibi: Johnny depp e il cast del quinto film ' La Vendetta di Salazar' a Disneyland Paris [credit: courtesy of Ufficio Stampa Disney Italia]
Pirati dei Caraibi: Johnny depp e il cast del quinto film ' La Vendetta di Salazar' a Disneyland Paris [credit: courtesy of Ufficio Stampa Disney Italia]
C: courtesy of Ufficio Stampa Disney Italia

Pirati dei Caraibi: Johnny depp e il cast del quinto film ‘La Vendetta di Salazar’ a Disneyland Paris


A Disneyland Paris il capitano Jack Sparrow Johnny Depp, Brenton Thwaites, Kaya Scodelario, Orlando Bloom, Geoffrey Rush, i registi Joachim Ronning e Espen Sandberg di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar hanno incontrato i visitatori prima della première del film.

Nel pomeriggio di domenica 14 maggio 2017, i visitatori di Disneyland Paris hanno potuto vedere dal vivo i filmmaker e il cast del film Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar sono sbarcati davanti al galeone ormeggiato nel Parco prima della première di questo quinto capitolo della saga cinematografica in uscita nelle sale italiane dal 24 maggio anche in 3D.

Hanno partecipato all'evento il capitano Jack Sparrow Johnny Depp, Brenton Thwaites, Kaya Scodelario, Orlando Bloom, Geoffrey Rush, Javier Bardem, i registi Joachim Ronning e Espen Sandberg e il produttore Jerry Bruckheimer. Al loro arrivo, cast e filmmaker sono stati accolti dai fan e da volti noti presenti. Dopo la performance che ha visto protagonisti 25 acrobati e ballerini vestiti come pirati fantasma a bordo di un veliero, cast e filmmaker sono saliti sul palco per salutare il pubblico e rispondere ad alcune domande prima di raggiungere i fan per firmare autografi e scattare selfie, per finire all'anteprima europea presso il Gaumont cinema nel Disney Village.

Pirati dei Caraibi: Johnny depp e il cast del quinto film ' La Vendetta di Salazar' a Disneyland Paris
Pirati dei Caraibi: Johnny depp e il cast del quinto film ' La Vendetta di Salazar' a Disneyland Paris

Con questo evento si è voluto rendere omaggio alle origini del franchise cinematografico prendendo ispirazione dall'attrazione Pirati dei Caraibi a Disneyland Paris. Per celebrare il 25esimo Anniversario del Parco, l'attrazione riaprirà il 24 luglio con due nuove scene che includono Jack Sparrow in diverse sequenze.

Gli artisti italiani Lele e Madh hanno partecipato a questo evento che è stato trasmesso in streaming in diverse sale IMAX in tutta Europa e si è rivelato ricco di sorprese tra musicisti vestiti come Pirati, tatuaggi a tema, location ad hoc per foto e selfie, oltre alla scena dedicata a questa saga nel Disney Illuminations, spettacolo clou dei festeggiamenti per il 25esimo Anniversario di Disneyland Paris.

Johnny Depp torna a vestire i panni dello spavaldo capitano Jack Sparrow nel film Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, dove lo ritroviamo in una nuova avventura in cui vede peggiorare la propria sfortuna quando dei cattivi marinai fantasma fuggono dal Triangolo del Diavolo guidati dal temibile Capitano Salazar (Javier Bardem), pronti a tutto per uccidere ogni pirata del mare, e in particolare Jack. Il capitano interpretato da Johnny Depp potrà solo sperare di sopravvivere facendo affidamento al leggendario Tridente di Poseidone: per riuscire a trovarlo Jack dovrà formare una traballante alleanza con l'astronoma Carina Smyth (Kaya Scodelario) e con Henry (Brenton Thwaites), un giovane e risoluto marinaio della Royal Navy. Sparrow guiderà ancora una volta la sua nave per provare a sconfiggere la sorte avversa e scampare al nemico più forte e crudele che abbia mai affrontato.

Appuntamento con Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar nelle sale italiane dal 24 maggio anche in 3D.


Foto credit: courtesy of Ufficio Stampa Disney Italia

Impostazioni privacy