Wind Music Awards
Wind Music Awards

Wind Music Awards 2017 – Estate, terzo appuntamento con la musica su Rai1


Federico Russo e Giorgia Surina presentano il meglio dei Wind Music Awards 2017 del 5 e 6 giugno con tanto di backstage.

Dopo il successo delle prime due puntate trasmesse in diretta il 5 e 6 giugno in prima serata su Rai 1, venerdì 23 giugno i premi della grande musica italiana torneranno in prima serata su Rai 1 con "Wind Music Awards 2017 – Estate", un terzo appuntamento con la musica con la conduzione di Federico Russo e Giorgia Surina.

Non solo "il meglio" di quanto andato in onda il 5 e 6 giugno per rivivere i momenti più emozionanti, ma un vero e proprio racconto di quello che è successo dietro le quinte dell'Arena attraverso interviste, dichiarazioni, battute, emozioni degli artisti un attimo prima di salire sul palco e immagini inedite oltre a tanti premiati, italiani e internazionali, inediti. 

Questi gli artisti protagonisti della serata: Alessandra Amoroso, Alok, Biagio Antonacci, Boomdabash, Michele Bravi, Briga, Decibel, Fabri Fibra, Fedez & J-Ax, Fred De Palma, Francesco Gabbani, Gabry Ponte, Ghali, Il Pagante, Il Volo, Luciano Ligabue, Lowlow, Fabrizio Moro, Nek, Max Pezzali, Eros Ramazzotti, Francesco Renga, Fabio Rovazzi, Thegiornalisti, Renato Zero e Zucchero. 

Impostazioni privacy