quarto-grado
quarto-grado

Retequattro: Quarto Grado si occupa del caso Carmela Rea


Domani, venerdì 22 aprile 2011, nuovo appuntamento con “Quarto Grado” in diretta su Retequattro dalle ore 21.10, il programma amato dal pubblico, condotto da Salvo Sottile e Sabrina Scampini. In primo piano l’attualità, con l’inquietante vicenda di  Carmela Rea, 29 anni, era sparita due giorni fa a Colle San Marco mentre era in gita con il marito e […]

Domani, venerdì 22 aprile 2011, nuovo appuntamento con “Quarto Grado” in diretta su Retequattro dalle ore 21.10, il programma amato dal pubblico, condotto da Salvo Sottile e Sabrina Scampini.

In primo piano l’attualità, con l’inquietante vicenda di  Carmela Rea, 29 anni, era sparita due giorni fa a Colle San Marco mentre era in gita con il marito e il figlio di 18 mesi. Il cadavere è stato rinvenuto a Ripe di Civitella, in provincia di Teramo, in un’area attrezzata per pic nic a circa 10 km di distanza dal luogo della scomparsa. Molti interrogativi circondano questo delitto: dalle modalità ai luoghi, sino alle condizioni in cui la giovane donna è stata ritrovata. 

 

Nel corso della puntata si parlerà anche del caso dell’omicidio della contessa Alberica Filo della Torre, risolto a venti anni dall’accaduto grazie alla prova del Dna.

Salvo Sottile infine, torna anche sulla vicenda delle gemelline Alessia e Livia Schepp, di cui proseguono le ricerche da parte della polizia svizzera nei dintorni di Losanna, e sulla morte della ginnasta Yara Gambirasio, che a tutt’oggi, è un mistero.

Ospiti in studio ci saranno il criminologo Massimo Picozzi, l’ex Comandante dei Ris di Parma Luciano Garofano, la giornalista Barbara Palombelli e lo psichiatra Giorgio Meluzzi.

Quarto Grado” è un programma firmato da Videonews, a cura di Siria Magri, scritto da Salvo Sottile e Sabrina Scampini. Alla regia, Dario Calleri. Produzione esecutiva di Simona Lazzarini.

Impostazioni privacy