La commedia francese Alibicom
La commedia francese Alibicom

La commedia francese Alibi.com con Philippe Lacheau in DVD


Philippe Lacheau è un ragazzo che ha fondato una società che crea qualsiasi tipo di alibi che si troverà come cliente il padre proprio della ragazza. con cui esce

La commedia francese Alibi.com diretta e interpretata da Philippe Lacheau (Babysitting – Una Notte che Spacca) e con Nathalie Baye (È solo la fine del mondo) dopo essere uscita nelle sale italiane il 27 settembre 2017 è disponibile dal 7 febbraio 2018 in homevideo in edizione DVD distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Protagonista di questa commedia è Greg (Philippe Lacheau), un ragazzo che ha fondato la società Alibi.com che crea qualsiasi tipo di alibi, appunto. Lui e i suoi sociamici hanno sviluppato soluzioni per fornire alibi ai loro clienti. Greg farà la conoscenza della bella Flo (Élodie Fontan) a cui con difficoltà riuscirà a nascondere la vera natura del suo business e, a peggiorare le ose, durante la presentazione ai genitori scoprirà che il padre della ragazza è uno dei loro clienti per il quale sta organizzando un alibi.

INFO TECNICHE DEL DVD:
Prezzo: 9,99 euro
Durata: 89 min ca.
Lingue: Italiano (5.1 Dolby Digital), Francese (5.1 Dolby Digital)
Sottotitoli: Italiano Non Udenti

La commedia francese Alibicom
La commedia francese Alibicom

Impostazioni privacy