Fastest Car
Fastest Car

Fastest Car, la prima serie originale Netflix sui motori


Puo' una Honda CRX del 1984 battere una Ferrari California? O un minivan Pontiac del 2011 battere una Porsche GT3? Nella serie Fastest Car di Netflix tre macchine apparentemente modeste ma in realtà truccate competono contro delle supercar.

Fastest Car, la prima serie originale Netflix sui motori, è disponibile dal 6 aprile in tutto il mondo. Otto episodi compongono la prima stagione di Fastest Car e in ciascuno tre macchine all'apparenza modeste ma in realtà truccate con cura competono contro le più prestigiose supercar del mondo.

Ad esempio, una Dodge del '27, un pickup Chevy del '64 e una Honda Odyssey del 2014, tutte pesantemente modificate, affrontano una Ford GT del 2006. E ancora, una Lamborghini Huracán del 2016 si gioca la reputazione contro auto truccate, tra cui una Plymouth Coupe del '46, una Monte Carlo SS dell''87 e una Ford Pinto del '71. In un episodio il proprietario di una Dodge Viper ACR-E del 2016 affronta una Chevy S10 del '92, una Ford Thunderbird dell''87 e una Cadillac Coupe de Ville del '79. In un altro episodio, un avvocato sopra le righe e la sua esagerata Lamborghini Aventador sfidano tre auto dal potenziale nascosto che sono tutto fuorché originali di fabbrica.

speciale Netflix
Impostazioni privacy