Puoi baciare lo sposo con Diego Abatantuono e Salvatore Esposito
Puoi baciare lo sposo con Diego Abatantuono e Salvatore Esposito

Puoi baciare lo sposo con Diego Abatantuono e Salvatore Esposito in DVD


La commedia sentimentale guidata da Diego Abatantuono, nei panni dell'antagonista, e con Salvatore Esposito con la regia di Alessandro Genovesi in DVD dal 27 giugno.

Liberamente ispirato allo spettacolo di Broadway "My Big Gay Italian Wedding" di Anthony J. Wilkinson, la commedia italiana Puoi baciare lo sposo arriva in homevideo dal 27 giugno con Warner Bros. Entertainment Italia in edizione DVD. A firmare la pellicola è Alessandro Genovesi.

Protagonista è Antonio (Cristiano Caccamo) che ha trovato l'amore della sua vita, Paolo (Salvatore Esposito), con il quale convive a Berlino. I due decidono di sposarsi in Italia, a Civita di Bagnoregio, dove vivono i genitori di Antonio: la madre Anna (Monica Guerritore) e il padre Roberto (Diego Abatantuono), Sindaco progressista del paese. Ai due innamorati si uniscono la loro bizzarra amica Benedetta (Diana Del Bufalo) e il nuovo stressato coinquilino Donato (Dino Abbrescia). Anna accetta il matrimonio a patto che vengano rispettate tutte le tradizioni e alcune condizioni, tra cui la partecipazione alle nozze della futura suocera, l'invito di tutto il paese, della partecipazione di Enzo Miccio in veste di wedding planner e ad unire in matrimonio i due ragazzi deve essere il con tanto di fascia tricolore.

In DVD, il film Puoi baciare lo sposo viene affiancato da due featurette: il backstage con il dietro le quinte e il trailer del film.

DVD dDI PUOI BACIARE LO SPOSO:
Prezzo: 9,99 euro
Durata: 89 min ca.
Video: 16×9 2.39:1
Lingue: Italiano (Dolby Digital 5.1)
Sottotitoli: Italiano Non Udenti, Inglese
Contenuti speciali: Backstage, Trailer

Puoi baciare lo sposo
Puoi baciare lo sposo

Impostazioni privacy