La casa di carta
La casa di carta

La casa di carta, Netflix annuncia la stagione 3


Il Professore svilupperà nuove rapine che verranno svelate nella terza stagione di La Casa de Papel nel 2019.

Netflix ha confermato che ci sarà la terza stagione della serie originale spagnola La casa di carta (La Casa de Papel / Money Heist). Ideata per concludersi con le prime due stagioni (e non andiamo oltre per non fare spoiler) trasmesse in Spagna dall'emittente televisiva Antena 3 (Netflix ha avuto i diritti di distribuzione nel resto nel mondo) questa serie è stata un successo di pubblico e critica al punto che il colosso del video streaming ha deciso di portarla avanti con una terza stagione che sarà prodotta esclusivamente per il servizio di streaming.

Erik Barmack, VP International Originals di Netflix, ha annunciato la stagione 3 di La casa di carta all'evento See What Next di Roma. Il creatore originale della serie spagnola, Alex Pina, tornerà per la stagione 3, che si terrà nel 2019.

Álvaro Morte è stato il protagonista assoluto delle prime stagioni della serie come Il Professore, una misteriosa mente criminale che pianifica una rapina epica: recluta un gruppo di otto ladri che prendono ostaggi e si rinchiudono nella Zecca Reale di Spagna mentre El Professor manipola la polizia per portare a termine il suo piano.

Morte tornerà nei nuovi episodi e, dopo il successo globale delle prime due stagioni (o Parte 1 e Parte 2 come si preferisce chiamarle), il suo personaggio Il Professore svilupperà nuove rapine che verranno svelate nella terza stagione (o Parte 3) nel 2019.

La casa di carta è diventato un fenomeno internazionale tanto che Netflix ha scritto in una lettera agli azionisti che in questo trimestre è diventata la serie non inglese più vista in assoluto sul servizio.

Per chi ancora non la ha vista, La casa di carta è ora disponibile in streaming su Netflix.


foto credit: Netflix

speciale NetflixLa casa di carta
Impostazioni privacy