Vite Straordinarie, speciale Giovanni Paolo II
Vite Straordinarie, speciale Giovanni Paolo II

Vite Straordinarie: speciale Giovanni Paolo II in attesa della sua beatificazione


Su Retequattro, eccezionalmente Sabato 30 aprile 2011 dalle ore 20.40, Vite Straordinarie dedica una serata speciale a Giovanni Paolo II, in occasione della sua beatificazione. In diretta dal Circo Massimo, la giornalista e conduttrice Elena Guarnieri seguirà la veglia di preghiera guidata dal Cardinale Agostino Vallini, nel corso della quale sono previsti collegamenti con santuari […]

Su Retequattro, eccezionalmente Sabato 30 aprile 2011 dalle ore 20.40, Vite Straordinarie dedica una serata speciale a Giovanni Paolo II, in occasione della sua beatificazione.

In diretta dal Circo Massimo, la giornalista e conduttrice Elena Guarnieri seguirà la veglia di preghiera guidata dal Cardinale Agostino Vallini, nel corso della quale sono previsti collegamenti con santuari mariani di tutto il mondo e con Benedetto XVI per un messaggio ai fedeli.

Nel corso della puntata Vite Straordinarie ripercorre la figura di Giovanni Paolo II per la storia della Chiesa e del mondo con prestigiosi ospiti particolarmente legati a Papa Wojtyla: dal mondo ecclesiastico, Monsignor Rino Fisichella; dal mondo dello spettacolo, Albano Carrisi; dal mondo dei media, il vaticanista de La Stampa Andrea Tornielli.

Da Roma interverranno in diretta ai microfoni di Elena Guarnieri persone comuni per testimoniare di aver ricevuto da Giovanni Paolo II straordinarie grazie e guarigioni prodigiose.

Nel corso della puntata verranno mostrate immagini inedite di Wojtyla giovane sacerdote e sarà riproposta l’intervista che Elena Guarnieri ha realizzato con Wanda Poltawska, l’amica più vicina al Papa rimasta con lui fino all’ultimo.

Ricordiamo che la cerimonia di beatificazione si terra domenica 1 maggio 2011, seguiranno ulteriori aggiornamenti per scoprire tutti i modi per viverla in televisione.

Impostazioni privacy