MacGyver
MacGyver

Macgyver 2, stasera nuovi episodi su Rai2


Mercoledì 1 agosto su Rai2 vanno in onda gli episodi 'Pirati nucleari' e 'Tra le nuvole' della stagione 2 di Macgyver.

In prima visione assoluta domani, mercoledì 1 agosto, su Rai2 alle 21.25 due nuovi episodi di "Macgyver", serie televisiva statunitense interpretata da Lucas Till e riedizione dell'omonima serie cult andata in onda dal 1985 al 1992.  

Nel primo episodio, "Pirati nucleari" Mac, Jack e Riley si ritrovano a Chernobyl, città fantasma e ancora deserta dopo il disastro nucleare, sulle tracce di Dmitry Pavlovich, capo della mafia ucraina, che da anni arrotonda le sue entrate lasciando che gruppi terroristici internazionali trasportino armi e merci di contrabbando attraverso le sue rotte commerciali. La squadra cerca di arrivare a lui attraverso Sergei, un suo lacché che aveva deciso di collaborare con la CIA.

Nel secondo episodio, "Tra le nuvole", Matty e Jack cercano ancora una volta di catturare Emil Beck, un tecnico informatico che ha tradito il governo rubando trecento gigabyte di documenti segreti, ma ora finalmente sembrano averlo intercettato. La squadra si mette sulle tracce di un suo complice ma si accorge che anche la famiglia Colton, i cacciatori di taglie, lo stanno seguendo. Decideranno quindi di fare un contratto e di collaborare, ma Emil Beck ha rubato un virus che può controllare qualsiasi aereo a distanza.

Macgyver 2 | Episodi in onda il 25 luglio 2018

In prima visione assoluta domani, mercoledì 25 luglio, su Rai2 alle 21.25 due nuovi episodi di "Macgyver", serie televisiva statunitense di azione e avventura interpretata da Lucas Till come protagonista, riedizione dell'omonima serie di culto andata in onda dal 1985 al 1992.

Nel primo episodio, "Trappola per orsi", durante una serata a casa di Mac si presenta Fletcher, il killer maestro di scuola assoldato da Murdoc, che ha qualcosa da offrire alla squadra: Murdoc in persona. Propone un baratto, che Matty e la Fenice accettano. Dopo aver recuperato Murdoc, Mac e Jack subiscono un agguato da un uomo sconosciuto che fa esplodere il loro aereo.

Nel secondo, "Luna di miele", la squadra quasi al completo, e sotto copertura, si sposta in un resort in Francia, per tendere una trappola a Omar, il figlio di un ricercato serbo. Il giovane si trova lì in luna di miele con la sua esuberante moglie e Mac e gli altri dovranno riuscire ad avvicinarlo e scoprire dove si nasconde suo padre, l'imprendibile criminale di guerra, Boris Mitrovic. Intanto Jack cerca di aprire la cassaforte che si trova in casa Matty.

Macgyver 2 | Episodi in onda il 18 luglio 2018

In prima visione assoluta stasera, mercoledì 18 luglio, su Rai2 alle 21.25 due nuovi episodi di Macgyver.

Nel primo episodio in onda, "La guerra dei robot", il tredicesimo della stagione 2 dello show, la squadra deve partecipare al concorso "Korman" in un campo base dove verranno presentati prototipi di veicoli militari pienamente autonomi, dei droni robot, che recupereranno i feriti nei campi da battaglia senza mettere a rischio le altre truppe. Jack intanto decide di andare a una rimpatriata del suo vecchio liceo per fare i conti con il suo antico rivale Jimmy, che l'ultimo anno gli ha sottratto il titolo di "re del ballo".

Nel secondo episodio in onda, "Una moglie di troppo", il quattordicesimo della stagione 2 dello show, una delle vecchie coperture CIA di Jack è stata riattivata a New Orleans. Nel 2005, dopo l'uragano Katrina, la città era diventata molto pericolosa e Duke Jacoby – questo il nome della copertura di Jack – fu mandato a tenere d'occhio tutte le attività illecite che avvenivano in città. Ora, dopo dieci anni, qualcuno gli ha ridato vita e Mac, Jack e Matty vanno a New Orleans e scoprono che a "riattivare" la copertura è stata una donna, una vecchia truffatrice che finge di essere la signora Jacoby.

Macgyver 2 | Episodi in onda il 11 luglio 2018

In prima visione assoluta mercoledì 11 luglio su Rai2 alle 21.50 due nuovi episodi di "Macgyver".

Nel primo, "Sotto accusa", la squadra festeggia il Natale ma Matty arriva con una brutta notizia: Mac a breve sarà arrestato per omicidio. Una settimana prima la bomba che ha fatto esplodere in un edificio a Los Angeles per distruggere un carico di armi, ha ucciso un uomo, un custode. Mac viene interrogato dalla polizia ma non risponde alle domande per mantenere la copertura. Nel frattempo Jack e la squadra si danno da fare per capire cosa può essere successo.

Nel secondo episodio, "Bombe gemelle", il folle dinamitardo chiamato "Il fantasma" è tornato e ha nascosto un ordigno esplosivo dentro casa di Mac. Intanto, per l'occasione, Jack ricorda come ha conosciuto Mac in Afghanistan, il loro primo duro incontro e il momento in cui il giovane, geniale artificiere, gli ha salvato la vita. Si scoprirà poi che "Il fantasma" ha piazzato un'altra potente bomba in un camion della spazzatura, che rischia di far saltare almeno venti isolati del centro di Los Angeles.

Macgyver 2 | Episodi in onda il 4 luglio 2018

Doppio appuntamento su Rai2 mercoledì 4 luglio alle 21.20 con il telefilm "MacGyver", interpretato da Lucas Till, George Eads, Sandrine Holt .

Nel primo episodio dal titolo Impara l'arte, Lemaire, mercante d'arte ma anche trafficante di quadri rubati, usa i suoi profitti per finanziare un gruppo di terroristi. E' un tipo prudente e paranoico, nessuno conosce il suo volto, ma la squadra riesce ad arrivare a lui attraverso il Pedone, il suo esperto di dipinti. Intanto Elwood, il padre di Riley, incontra sua figlia mentre Bozer viene spedito da Matty a fare un corso di aggiornamento in una scuola top secret dei Servizi Segreti…

A seguire Ferite del passato, in cui Jack viene a sapere che Elwood, il padre di Riley, si è rifatto vivo, e lo va a a trovare per avvertirlo del pericolo che corre se si comporterà di nuovo male con sua figlia. Intanto cinquanta contenitori di gas nervino sono stati scoperti in un bunker in Bulgaria: l'esercito americano li ha sequestrati e poi distrutti, ma all'appello ne manca uno. Nel rifugio di suo padre, che qualcuno ha incendiato, Macgyver ha trovato una misteriosa pellicola fotografica…

Macgyver 2 | Episodi in onda il 28 giugno 2018

Giovedì 28 giugno Rai2 trasmette alle 21.50 in prima visione assoluta due nuoivi episodi della seconda stagione del telefilm "MacGyver" con Lucas Till, George Eads, Sandrine Holt .

Nel primo episodio dal titolo Esprimi un desiderio, un pozzo di petrolio è saltato in aria in Nigeria, scatenando una colonna di fuoco alta più di trenta metri. Dietro l'esplosione c'è un gruppo di ribelli chiamato I Damisa che vuole destabilizzare il paese e mandarlo in bancarotta. Mac e la squadra volano nell'Africa occidentale ed arrivano vicino alla zona dove è esploso il pozzo, ma vengono catturati dagli abitanti del posto che li scambiano per I Damisa…

Nel secondo episodio, Segui il battito, in Ecuador, il presidente è costretto a dimettersi e il giorno seguente il colonnello Diego Zarate entra nella capitale con i soldati dichiarando la legge marziale. Matty manda quindi la squadra a proteggere Hector Leon, il suo oppositore, molto amato dal popolo, ma Leon è malato di cuore e ha bisogno di un trapianto. Mac e Jack quindi incontrano in Colombia la dottoressa Alejandra che nel frattempo ha trovato un donatore e la portano in Ecuador…

Macgyver 2 | Episodi in onda il 14 giugno 2018

Debutta in prima serata su Rai 2 giovedì 14 giugno alle 21.20 in prima visione assoluta, la seconda stagione di MacGyver, con tre nuovi episodi.

Nel primo, "Salvate il tenente Diaz", entra nella squadra un nuovo membro: Samantha Cage, una giovane e bella donna australiana, ora agente della CIA, specializzata "in estrazione di informazioni". E' una vecchia amica di Matty, a cui ha chiesto aiuto per liberare il Tenente Diaz tenuto prigioniero da una cellula terroristica del Medio Oriente. La squadra parte quindi insieme a Cage e, fuori Istanbul, grazie a Riley che ha localizzato il sito, entrano in un palazzo blindato…

Nell'episodio "Artemis", Riley si blocca durante un'importante operazione, perché nel momento cruciale le torna in mente il giorno in cui ha commesso il suo primo omicidio. Quando Matty decide di mandarla in una missione da sola, dove dovrebbe infiltrarsi in un gruppo di hacker chiamato Bedlam74, Jack si oppone perché pensa che non sia in grado di affrontarla, ma la squadra decide di mandarla ugualmente…

L'ultimo episodio della serata si intitola "Fate il vostro gioco". La squadra è pronta per una nuova missione: fermare il Pugno Rosso, un gruppo di estremisti dell'Europa dell'Est che ruba diamanti per finanziare attacchi letali in tutto il mondo. Mac e gli altri si infiltrano nel Casino di un lussuoso Hotel sotto falsa identità per rubare i diamanti prima che i terroristi possano scambiarli con una potente arma chimica.

Impostazioni privacy