Barack Obama si congratula con Jennifer Lopez per il suo fidanzamento


L'ex presidente degli Stati Uniti si è congratulato con Jennifer Lopez e il suo fidanzato per il fidanzamento ufficiale.

Jennifer Lopez e il fidanzato Alex Rodriguez hanno ricevuto moltissimi complimenti da quando hanno annunciato il loro fidanzamento ufficiale.

Tuttavia tra tutti i biglietti di congratulazioni che hanno sicuramente aperto in queste settimane ce n'è uno che ha attirato maggiormente l'attenzione. La coppia, infatti, ha ricevuto un biglietto direttamente dall'ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama, che non solo si è congratulato per il fidanzamento, ma si è sentito in dovere anche di dare ai due un piccolo consiglio matrimoniale.

È stato Alexander Rodriguez a condividere il biglietto sul suo profilo instagram e dalla foto si può leggere ciò che l'ex presidente ha scritto:

"Jennifer + Alex, Michelle ed io volevamo solamente congratularci per il vostro fidanzamento. Dopo ventisei anni insieme, vi possiamo dire che qualsiasi sfida la vita vi proponga, avere la possibilità di condividerla con qualcuno fa sembrare tutto migliore. Vi auguriamo il meglio"

Alexander Rodriguez ha dichiarato che ricevere questo biglietto ha significato tutto per loro.

Jennifer Lopez ha accettato di sposare A-Rod durante una vacanza alle Bahamas, quando il fidanzato le ha fatto la proposta con un immenso anello di fidanzamento. Ancora non si ha alcun tipo di dettaglio sul come e quando i due convoleranno a giuste nozze.

Impostazioni privacy