The Walking Dead: ecco il teaser del film
The Walking Dead: ecco il teaser del film

The Walking Dead: ecco il teaser del film


Un primo e brevissimo teaser ci prepara al film di AMC di The Walking Dead incentrato sul personaggio di Rick Grimes

ATTENZIONE: L'ARTICOLO CHE SEGUE CONTIENE SPOILER PER CHI NON È IN PARI CON LA MESSA IN ONDA AMERICANA DI THE WALKING DEAD. QUANTO SEGUE RACCONTA DETTAGLIATAMENTE DETTAGLI DELLA TRAMA DELL'ULTIMA STAGIONE DI THE WALKING DEAD.




Tra i momenti più clou della passata stagione cinematografica c'è stato il momento in cui Andrew Lincoln ha scelto autonomamente di lasciare The Walking Dead, la serie che gli aveva dato la celebrità con il personaggio dello sceriffo Rick Grimes, protagonista sin dalla prima stagione.

Avevamo lasciato Rick tra la vita e la morte, mentre veniva caricato su un elicottero pochi attimi prima dell'esplosione del ponte. Questo è tutto quello che ci era dato sapere del suo destino. Nel frattempo nel mondo di The Walking Dead sono successe altre cose. Mentre il fumetto a cui la serie si ispira è arrivato alla sua definitiva conclusione, gli spettatori della serie televisiva hanno sempre saputo che quello non sarebbe stata l'ultima volta in cui avrebbero visto Rick.

Questo perché già pochi giorni dopo la messa in onda dell'episodio con il canto del cigno dello sceriffo, era stata diffusa la notizia che AMC stava lavorando a dei film ispirati al mondo di The Walking Dead in cui anche Rick sarebbe apparso.

Ora, grazie alla messa online del primissimo trailer, possiamo farci un'idea di quello che dobbiamo aspettarci dai film a venire.

Non fatevi illusioni, però. Il teaser è una clip veramente, veramente molto breve, ma se non altro da la rassicurazione non solo che i film vedranno la luce, ma soprattutto la certezza che Rick sia al centro della storia. Questo perché alla fine del brevissimo video appare la scritta "Rick Grimes returns only in theaters". Rick Grames torna, solo al cinema. Nel teaser non vediamo altro che il profilo della città di Atlanta e un elicottero (lo stesso che aveva salvato Rick?) che entra dall'angolo in alto a destra, con il rumore delle eliche che si fonde con il noto theme musicale della serie. Come dicevamo, si tratta di un teaser veramente breve, ma per i fan è comunque oro colato.

Riguardo alla necessità di rivedere Rick Grimes questo è quello che Scott Gimple ha dichiarato:

È veramente importante che il pubblico sappia che continueremo a raccontare la storia di Rick Grimes in questi film originali AMC. Non abbiamo mai voluto una situazione à la "okay, lui potrà tornare nello show in qualsiasi momento". Semplicemente, racconteremo la storia di Rick attraverso un altro medium che saranno appunto ii film.

Poi ha continuato:

Racconteremo la storia di quello che è accaduto dopo che l'elicottero è partito e si tratterà di un grande intrattenimento. Epico. Stiamo parlando di una trilogia incentrata sulla storia di Rick Grimes. Questo naturalmente non significa che necessariamente racconteremo solo la storia di Rick.

Intanto The Walking Dead si prepara a tornare con la decima stagione.

The Walking Dead
Impostazioni privacy