Italia's Got Talent 2020
Italia's Got Talent 2020

Italia’s Got Talent 2020, 2a puntata di Audizioni


Il finalista scelto nella seconda puntata di Audizioni di IGT2020 è Iorio Family, il piccolo sassofonista di Fregene.

E' tornato, con la seconda puntata di Audizioni, Italia's Got Talent, in onda mercoledì 22 gennaio, alle ore 21.30, su TV8 e Sky Uno, presentato da Lodovica Comello e con la giuria composta da Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini.

Nella prima puntata Mara Maionchi ha usufruito del suo Golden Buzzer, che garantisce l'accesso in finale, premiando l'esibizione della squadra di Taekwondo che, con il messaggio finale "La pace è più preziosa del trionfo", ha stupito ed emozionato giuria e pubblico.

Sul palco della seconda puntata hanno trovato spazio le performance più diverse, tra cui quella del rapper sordo, capace di tenere il ritmo senza sentire la musica; quella di un giovane sassofonista di 5 anni (il più giovane concorrente di questa edizione); quella di un "escapologo" che ha cercato di liberarsi da una macchina molto pericolosa; quella di Marula, che ha tenuto in equilibrio 13 rami di palma con una piuma; la divertente esibizione delle "Tre Grazie" di Canova. In questa puntata, anche Joe Bastianich è salito sul palco per "giocare" con Chico, un cane ben addestrato in grado di rispondere ai suoi comandi in inglese.

Come sempre, Lodovica Comello ha incitato i concorrenti dal backstage e svelato alcuni aneddoti e curiosità, parlando con i parenti e gli amici dei talenti. I concorrenti si sono esibiti con le loro performance acrobatiche e spettacolari, cercando di convincere la giuria, in soli 100 secondi, per guadagnare i fatidici 3 "sì", utili a guadagnare l'accesso alla fase successiva della gara.

Alla fine di ciascuna puntata di Audizioni, la giuria ha dovuto decidere quale talento, tra tutti coloro che hanno passato il turno, si meritava la finale: è stato scelto Julian Iorio, il piccolo sassofonista di Fregene.

Il pubblico sarà protagonista piu' avanti, perché avrà un Golden Buzzer a sua disposizione: infatti, alla fine della settima puntata, verrà aperto il televoto e il pubblico potrà votare e scegliere il proprio finalista, il dodicesimo in gara.

Concluse le Audizioni, la gara si chiuderà in diretta da Roma con la finale live, in cui 12 finalisti si sfideranno per il titolo di campione. A decretare il vincitore di questa edizione 2020 sarà l'insindacabile giudizio del pubblico da casa.

Rivedi le migliori esibizioni della seconda puntata di audizioni di Italia's Got Talent 2020

Italia’s Got Talent
Impostazioni privacy