Penelope Cruz: Johnny Depp tra le persone piu’ divertenti che conosca


Da domani, mercoledi 18 maggio 2011, tornano Pirati dei Caraibi e si spingeranno ''Oltre i confini del mare'' e in 3D. Il film prodotto da Jerry Bruckheimer e diretto da Rob Marshall è tra i più attesi di quest'anno. Penelope Cruz parla diRob Marshall, che l'ha diretta in Nine, per cui ha ottenuto anche la […]

Da domani, mercoledi 18 maggio 2011, tornano Pirati dei Caraibi e si spingeranno ''Oltre i confini del mare'' e in 3D. Il film prodotto da Jerry Bruckheimer e diretto da Rob Marshall è tra i più attesi di quest'anno.

Penelope Cruz parla diRob Marshall, che l'ha diretta in Nine, per cui ha ottenuto anche la nomination agli Academy Awards.

''Due esperienze molto importanti nel mondo del cinema sono state per me quelle con Johnny e Rob. Rob e' capace di gestire situazioni molto stressanti mantenendo sempre la calma con tutti. E' una persona molto speciale e credo che a chiunque tu chieda ti rispondera' allo stesso modo. Johnny ed io abbiamo lavorato molto bene dieci anni fa e sono molto contenta di esser nuovamente al lavoro con lui. E' cosi' brillante, umile ed e' una delle persone piu' divertenti che conosca. Ha un talento incredibile e come Rob e' un grande gentiluomo''.

Afferma Marshall:

''Non ci sono molti attori, credo, capaci di stare passo passo con Johnny nel ruolo di Jack Sparrow. Hai bisogno di un'attrice in grado di esprimere diverse qualita': umorismo, fascino, potere, forza, bellezza e passione. Avendo lavorato con Penelope sapevo che lei era l'unica in grado di contenere tutti questi aspetti''.

Penelope Cruz:

''Angelica in passato ha avuto una relazione con Jack Sparrow, ma lui l'ha tradita e le ha spezzato il cuore. Ora lei e' pronta per gustarsi la vendetta.
Angelica ha la mentalita' di un pirata ed e' una grande manipolatrice, una bravissima bugiarda e nella vita una grande attrice. Puo' facilmente prendersi gioco delle persone, ma in fondo ha un'anima pura e un grande cuore. Ha bisogno di Jack Sparrow, come lui ha bisogno di lei, per raggiungere la Fontana della Giovinezza''.

Pirati dei Caraibi arriva al quarto film della saga con un cast internazionale tra cui: Johnny Depp, Penelope Cruz, Ian McShane, Kevin R. McNally, Astrid Berges-Frisbey, Sam Claflin e Geoffrey Rush.

Impostazioni privacy