The Chi su FOX
The Chi su FOX

The Chi 3 su FOX


Emmett da adolescente immotivato è diventato un uomo d'affari e cerca di cambiare il modo in cui sua madre lo vede.

La serie The Chi creata dalla vincitrice di un Emmy Lena Waithe e dal rapper premio Oscar Common torna su Fox con la sua terza stagione.

Con il titolo preso dallo slang con cui gli abitanti si riferiscono alla città, The Chi racconta la comunità del South Side di Chicago che detiene il triste primato di morti violente in America: due omicidi al giorno.

Girata e ambientata interamente a Chicago, la serie è un racconto di formazione che ha per protagonisti un gruppo di persone unite da una coincidenza ma che creano legami spinti dal bisogno di contatto e di redenzione.

Nella terza stagione, i protagonisti subiscono molte evoluzioni: Emmett da adolescente immotivato è diventato un uomo d'affari e cerca di cambiare il modo in cui sua madre lo vede. Ronnie non è sicuro dello scopo della sua vita, ma spera che non sia troppo tardi per cambiare obiettivo. Kevin, Kiesha e le loro madri appena sposate, Nina e Dre, devono far fronte a un cambiamento drastico nella loro famiglia. Jake si ritrova in un tiro alla fune tra suo fratello Trig e Douda, la sua potente nuova figura paterna.

La terza stagione di The Chi, composta d 10 episodi, va in onda dal 6 agosto, ogni giovedì alle 21.50, su FOX (Sky e NOW TV).

Impostazioni privacy