Netflix
Netflix

Jennifer Garner con Netflix stringe partnership creativa multititolo


Jennifer Garner tornerà nel sequel di 'Yes Day', al momento in fase di sviluppo, e sarà nel cast del fantascientifico 'Missione Adam' con Ryan Reynolds, Zoe Saldana e Mark Ruffalo.

Netflix ha annunciato che proseguirà la sua collaborazione con Jennifer Garner attraverso una partnership per la realizzazione di nuovi titoli che saranno interpretati e prodotti dall'attrice.  

Tra i titoli inclusi nell'accordo è presente il sequel della commedia per famiglie Yes Day, al momento in fase di sviluppo, che Garner produrrà e in cui interpreterà di nuovo il ruolo di Allison Torres. Con Edgar Ramirez e Jenna Ortega, Yes Day ha registrati 62 milioni di visualizzazioni nelle quattro settimane successive all'esordio il 12 marzo 2021, risultando il film Netflix per bambini e famiglie di maggior successo finora.

Al di fuori dell'accordo, Garner reciterà nel film fantascientifico Missione Adam con Ryan Reynolds, Zoe Saldana e Mark Ruffalo. Sarà inoltre produttrice e interprete della commedia Family Leave ispirata al libro Bedtime For Mommy di Amy Krouse Rosenthal, autrice di bestseller nella classifica del New York Times.

Jennifer Garner ha così commentato il proseguo della propria collaborazione con Netflix:

"Conosco Scott da quindici anni e c'è un motivo se i suoi rapporti professionali resistono alla prova del tempo. È una persona leale e intelligente con un approccio intuitivo alla cinematografia. Reed, Ted e Scott hanno creato una piattaforma sicura e collaborativa per chi si occupa di raccontare storie. Sono onorata di unirmi allo straordinario gruppo di creativi della famiglia di Netflix e molto felice di lavorare con i team appassionati e innovativi di tutti i dipartimenti. Portare Yes Day sullo schermo è stata un'esperienza creativa gratificante. Vedere la famiglia Torres impegnata a seminare il caos nelle case di tutto il mondo grazie alla portata globale di Netflix mi fa venire voglia di buttarmi subito in un altro giorno dei sì: non vedo l'ora! Apprezzo molto il sostegno continuo di Netflix e sono entusiasta di vedere cosa realizzeremo insieme".

Scott Stuber, Head of Global Film di Netflix, ha così dichiarato:

"Ho lavorato per la prima volta con Jen a The Kingdom quattordici anni fa e mi considero molto fortunato a continuare la nostra collaborazione ancora oggi. Come attrice ha dimostrato di essere incredibilmente versatile in ruoli indimenticabili, dall'azione dai ritmi serrati alle commedie commoventi fino ai drammi che fanno riflettere. Affronta ogni aspetto del suo lavoro con una preparazione così minuziosa da renderla una partner e produttrice di grande valore. Non vediamo l'ora di festeggiare un altro giorno dei sì con Jen e di collaborare a molti altri progetti entusiasmanti".

speciale Netflix
Impostazioni privacy