UEFA Europa Conference League
UEFA Europa Conference League

Europa Conference League 2021-22 su Sky/NOW e DAZN


Match in scena alle ore 21 alla National Arena di Tirana e in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 4K, e in chiaro su TV8 oltre che in streaming su NOW e DAZN.

Dopo il sorteggio dei vari gironi a Istanbul, in Turchia, il 27 agosto scorso, giovedì 16 settembre scatta la fase a gironi della UEFA Europa Conference League 2021/2022, alla sua prima edizione. Tre le squadre italiane iscritte la Roma. Per la stagione 2021/2022, su Sky e NOW tutte le partite della UEFA Europa Conference League, anche grazie a Diretta Gol, così come anche il meglio degli incontri live su DAZN, anche grazie a Zona Gol. 

La UEFA Europa Conference League è una competizione calcistica continentale organizzata dalla UEFA che debutta in questa stagione 2021-22. Dopo la UEFA Champions League e la UEFA Europa League, è la terza competizione UEFA per club di alto livello.  Sono 184 le squadre che partecipano alla UEFA Europa Conference League, di cui almeno una per ognuna delle 55 federazioni UEFA e 46 provenienti dalla UEFA Champions League o dalla UEFA Europa League.  È organizzata in una fase a gironi (otto gironi da quattro squadre) seguita dagli spareggi per la fase a eliminazione diretta, gli ottavi di finale, i quarti di finale, le semifinali e la finale. Le otto vincitrici dei gironi si qualificano direttamente agli ottavi. Le otto seconde classificate nei gironi e le terze classificate nei gironi di UEFA Europa League giocano invece gli spareggi per la fase a eliminazione diretta, che portano agli ottavi di UEFA Europa Conference League. La National Arena (Arena Kombëtare) ospiterà la finale il 25 maggio 2022, come annunciato il 3 dicembre 2020 dal Comitato Esecutivo UEFA. 

Europa Conference League 2021-22 | Finale | 25 maggio

Sta per chiudersi la prima edizione della UEFA Europa Conference League: mercoledì 25 maggio appuntamento con la finale Roma-Feyenoord. Match in scena alle ore 21 alla National Arena di Tirana e in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 4K, e in chiaro su TV8 oltre che in streaming su NOW e DAZN.

Su Sky e NOW, aggiornamenti continui dagli inviati Angelo Mangiante e Paolo Assogna su Sky Sport 24, che mercoledì avrà due edizioni speciali del tg live da Tirana (alle ore 13 e alle 17) e già da domani seguirà con una copertura totale il percorso di avvicinamento delle due squadre al fischio d'inizio del match, con le immagini dell'arrivo della Roma in Albania, le parole degli allenatori nella conferenza stampa della vigilia, le voci dei tifosi che popoleranno Tirana, gli allenamenti di rifinitura e l'ingresso delle due finaliste allo stadio. Live da Tirana anche gli studi pre (dalle 19.30) e post partita (fino alle 00.30) per seguire da vicino tutte le emozioni del campo, dalle fasi di riscaldamento alla cerimonia di premiazione, con le interviste ai protagonisti. In conduzione Leo Di Bello in compagnia di Beppe Bergomi, Matteo Marani, Andrea Marinozzi e Margherita Cirillo. Per l'occasione la squadra di Sky Sport si arricchisce anche della presenza di Fabio Caressa e di un altro ospite d'eccezione, l'ex attaccante giallorosso Abel Balbo. La telecronaca del match sarà di Riccardo Gentile e Beppe Bergomi, a bordocampo Angelo Mangiante e Paolo Assogna.

Mercoledì 25 maggio 2022
UEFA Europa Conference League – finale ROMA-FEYENOORD
Live ore 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 4K, in chiaro su TV8 e in streaming su NOW e DAZN
su SKY: ore 19.30 Studio pre partita, dopo il match Studio post partita
su DAZN: telecronaca di Pierluigi Pardo, commento tecnico di Simone Tiribocchi

Europa Conference League 2021-22 | ritorno semifinali | 5 maggio

Con gli incontri di ritorno delle semifinali, giovedì 5 maggio si delineano le finaliste della UEFA Europa Conference League 2021/2022. Due i match da seguire sui canali Sky Sport e disponibili in streaming su NOW e DAZN alle ore 21. Un'italiana in campo e in corsa per la finale di Conference League, la Roma, che si gioca tutto nella sfida casalinga contro gli inglesi del Leicester, con l'andata chiusa in Inghilterra sull'1-1. Dallo Stadio Olimpico, diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, in streaming su NOW e DAZN, in chiaro su TV8 e anche su Sky Sport 4K. Nell'altra semifinale di fronte i francesi dell'Olympique Marsiglia e gli olandesi del Feyenoord. Nel primo incontro, vittoria 3-2 per il Feyenoord. La Finale si giocherà il 25 maggio a Tirana. Su Sky Sport Uno, Sky Sport 24, NOW e anche su Sky Sport 4K, alle 20 e alle 23, studi pre e post partita con Leo Di Bello in conduzione; con lui, Beppe Bergomi, Matteo Marani, Andrea Marinozzi e Margherita Cirillo.

Giovedì 5 maggio 2022
ore 21
 Zona Gol su DAZN con il meglio da tutti i campi di Europa League | Presenta Federico Sala, telecronaca di Dario Mastroianni (Roma – Leicester City), Andrea Calogero (Marsiglia – Feyenoord), Ricky Buscaglia (Rangers – Lipsia) e Federico Zanon (Eintracht Francoforte – West Ham United).
• Diretta Gol su Sky Sport 251 e NOW
Roma-Leicester
su DAZN: telecronaca di Pierluigi Pardo, commento tecnico di Simone Tiribocchi.
su SKY: Sky Sport Uno, Sky Sport 252, NOW, Sky Sport 4K e in chiaro su TV8 | telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani; bordocampo Angelo Mangiante e Paolo Assogna Diretta Gol Riccardo Gentile
Ol. Marsiglia-Feyenoord
su DAZN: telecronaca di Alberto Santi.
su SKY: Sky Sport 255 e NOW | telecronaca Massimo Marianella; Diretta Gol Antonio Nucera

Europa Conference League 2021-22 | andata semifinali | 28 aprile

Con gli incontri d'andata delle semifinali domani, giovedì 28 aprile, torna la UEFA Europa Conference League, da seguire sui canali Sky Sport e disponibili in streaming su NOW e DAZN alle ore 21. Su Sky Sport Uno, Sky Sport 24, NOW e Sky Sport 4K, alle 20 e alle 23, studi pre e post partita con Leo Di Bello in conduzione; con lui, Beppe Bergomi, Matteo Marani, Andrea Marinozzi e Margherita Cirillo. Un'italiana in campo e in corsa per la finale di Conference League, la Roma, che si gioca tutto nei due match contro gli inglesi del Leicester, con l'andata in programma in Inghilterra Nell'altra semifinale di fronte gli olandesi del Feyenoord e i francesi dell'Olympique Marsiglia.

Giovedì 28 aprile 2022
ore 21
Leicester-Roma
su DAZN: telecronaca di Riccardo Montolivo
su SKY: Sky Sport Uno, Sky Sport 252, NOW e Sky Sport 4K | telecronaca Federico Zancan; commento Luca Marchegiani; bordocampo Angelo Mangiante e Paolo Assogna Diretta Gol Riccardo Gentile
Feyenoord-Ol. Marsiglia
su DAZN: telecronaca di Dario Mastroianni.
su SKY: Sky Sport 255 e NOW | telecronaca Davide Polizzi; Diretta Gol Dario Massara

Europa Conference League 2021-22 | ritorno quarti finale | 14 aprile

Con gli incontri di ritorno dei quarti di finale domani, giovedì 14 aprile, appuntamento con la UEFA Europa Conference League, in onda sui canali Sky e disponibile in streaming su NOW e DAZN. Unica italiana in campo, la Roma incontra di nuovo, quarta volta in questa edizione, i norvegesi del Bodoe Glimt. Diretta alle ore 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K in streaming su NOW e DAZN, in chiaro su TV8. Per accedere alle semifinali i giallorossi devono ribaltare l'1-2 dell'andata. Su Sky Sport Uno, Sky Sport 24, NOW e Sky Sport 4K, alle 18 e alle 23, studi pre e post partita dedicati, anche all'Europa League, con Leo Di Bello in conduzione; con lui, Beppe Bergomi, Matteo Marani, Andrea Marinozzi e Margherita Cirillo. Su Sky Sport 24, studio in onda anche alle 20, che fungerà da post degli incontri delle 18.45 e da pre di quelli delle 21.

Giovedì 14 aprile 2022
ore 18.45

PSV Eindhoven-Leicester
su DAZN: telecronaca di Federico Zanon.
su SKY: Sky Sport Football, Sky Sport 251 e NOW | telecronaca Pietro Nicolodi; Diretta Gol Marco Frisoli
ore 21
 Zona Gol su DAZN con il meglio da tutti i campi
Diretta Gol su Sky Sport 251 e in streaming su NOW
ROMA-Bodoe Glimt
su DAZN: telecronaca di Pierluigi Pardo, commento tecnico di Massimo Donati.
su SKY: Sky Sport Uno, Sky Sport 252, NOW, Sky Sport 4K e in chiaro su TV8 | telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani; bordocampo Angelo Mangiante e Paolo Assogna; Diretta Gol Davide Polizzi
Paok Salonicco-Ol. Marsiglia
su DAZN: telecronaca di Alberto Santi.
su SKY: Sky Sport 257 e NOW | Diretta Gol Manuel Favia
Slavia Praga-Feyenoord
su DAZN: telecronaca di Dario Mastroianni.
su SKY: Sky Sport 258 e NOW | Diretta Gol Alessandro Sugoni

Europa Conference League 2021-22 | andata quarti finale | 7 aprile

Giovedì 7 aprile, torna la UEFA Europa Conference League 2021/2022, con gli incontri d'andata dei quarti di finale. Sui canali Sky e in streaming su NOW e DAZN tutte le partite live, grazie anche a Diretta Gol (su Sky) e Zona Gol (su DAZN), per seguire gli incontri in contemporanea, nei due diversi orari, alle 18.45 e alle 21.

Unica italiana in campo, la Roma incontra nuovamente il suo passato recente, visto che per la seconda volta in questa edizione andrà in Norvegia, più precisamente a Glimt, a far vista al Bodoe, anche e soprattutto nel ricordo della clamorosa sconfitta per 6-1 rimediata nella fase a gironi. Una sconfitta pesante, che alla fine non ha, però, pregiudicato il passaggio del turno agli uomini di Mourinho. Diretta alle ore 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, in streaming su NOW e DAZN e anche in chiaro su TV8. Su Sky Sport Uno, Sky Sport 24, NOW e anche su Sky Sport 4K, alle 18 e alle 23, studi pre e post partita dedicati, anche all'Europa League, con Leo Di Bello in conduzione; con lui, Beppe Bergomi, Matteo Marani, Andrea Marinozzi e Margherita Cirillo. Su Sky Sport 24, studio in onda anche alle 20, che fungerà da post degli incontri delle 18.45 e da pre di quelli delle 21.

Giovedì 7 aprile 2022
ore 18.45
Feyenoord-Slavia Praga
su DAZN: telecronaca di Matteo Marceddu.
su SKY: Sky Sport Football, Sky Sport 253, NOW; telecronaca Christian Giordano
ore 21
 Zona Gol su DAZN con il meglio da tutti i campi | Presenta Luca Farina.
Diretta Gol su Sky Sport 251 e NOW
Bodoe Glimt-ROMA
su DAZN: telecronaca di Pierluigi Pardo, commento tecnico di Massimo Donati.
su SKY: Sky Sport Uno, Sky Sport 252, NOW, TV8; telecronaca Riccardo Gentile; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Angelo Mangiante; Diretta Gol Dario Massara
Leicester-PSV Eindhoven
su DAZN: telecronaca di Federico Zanon.
su SKY: Sky Sport 256, NOW; telecronaca Davide Polizzi; commento Luca Boschetto
Ol. Marsiglia-Paok Salonicco
su DAZN: telecronaca di Alessandro Rimi.
su SKY: Sky Sport 257, NOW; telecronaca Alessandro Sugoni; Diretta Gol Lucio Rizzica

Europa Conference League 2021-22 | ritorno ottavi finale | 17 marzo

Giovedì 17 marzo, torna la UEFA Europa Conference League 2021/2022, con gli incontri di ritorno degli ottavi di finale. Sui canali Sky e in streaming su NOW e DAZN tutte le partite live, grazie anche a Diretta Gol (su Sky) e Zona Gol (su DAZN), per seguire gli incontri in contemporanea, nei due diversi orari, alle 18.45 e alle 21. In campo anche l'italiana Roma, trasmessa integralmente su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K, NOW e DAZN oltre che in chiaro su TV8. Giallorossi in casa all'Olimpico contro gli olandesi del Vitesse, con calcio d'inizio del match fissato alle ore 21. All'andata, in Olanda, vittoria dei giallorossi per 1-0. Su Sky Sport Uno e Sky Sport 24, alle 18 e alle 23, studi pre e post partita dedicati, anche all'Europa League, con Leo Di Bello in conduzione; con lui, Beppe Bergomi, Matteo Marani, Andrea Marinozzi e Margherita Cirillo. Su Sky Sport 24, studio in onda anche alle 20, che fungerà da post degli incontri delle 18.45 e da pre di quelli delle 21. Gli studi delle 20 e delle 23 in diretta anche su Sky Sport 4K.

Giovedì 17 marzo 2022
ore 18.45
Rennes – Leicester City
su DAZN: telecronaca di Matteo Marceddu.
su SKY: all'interno di Direta Gol
Diretta Gol su Sky Sport 251, Sky Sport 486 e NOW con: AZ Alkmaar-Bodoe Glimt (telecronaca Cristiano Tognoli), Rennes-Leicester (telecronaca Manuel Favia), Copenaghen-PSV Eindhoven (telecronaca Marco Frisoli), Basilea-Olympiacos Pireo (telecronaca Lucio Rizzica).
Zona Gol su DAZN con il meglio da tutti i campi di Conference League | Presentano Marco Russo e Luca Farina.
ore 21
ROMA-Vitesse
su DAZN: telecronaca di Pierluigi Pardo, commento tecnico di Riccardo Montolivo.
su SKY: Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K, NOW e in chiaro su TV8 | telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani; bordocampo Angelo Mangiante e Paolo Assogna; Diretta Gol Dario Massara
Zona Gol su DAZN il meglio da tutti i campi di Conference League | Presentano Giorgia Rossi e Alessandro Iori.
Diretta Gol su Sky Sport 251, Sky Sport 486 e NOW con: Lask-Slavia Praga (telecronaca Andrea Voria), Gent-Paok Salonicco (telecronaca Calogero Destro), Feyenoord-Partizan Belgrado (telecronaca Federico Botti).

Europa Conference League 2021-22 | andata ottavi finale | 10 marzo

Giovedì 10 marzo, torna la UEFA Europa Conference League 2021/2022, con gli incontri d'andata degli ottavi di finale. Sui canali Sky e in streaming su NOW e DAZN tutte le partite live, grazie anche a Diretta Gol (su Sky) e Zona Gol (su DAZN), per seguire gli incontri in contemporanea, nei due diversi orari, alle 18.45 e alle 21. In campo anche l'italiana Roma, trasmessa integralmente su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, NOW e DAZN. Giallorossi in trasferta sul campo degli olandesi del Vitesse, con calcio d'inizio del match fissato alle ore 18.45.

Su Sky Sport Uno e Sky Sport 24, alle 18 e alle 23, studi pre e post partita dedicati, anche all'Europa League, con Leo Di Bello in conduzione; con lui, Beppe Bergomi, Matteo Marani, Andrea Marinozzi e Margherita Cirillo. Su Sky Sport 24, studio in onda anche alle 20, che fungerà da post degli incontri delle 18.45 e da pre di quelli delle 21. Studi pre e post live anche su Sky Sport 4K.

Giovedì 10 marzo 2022
ore 18.45
ROMA-Vitesse
su SKY: Sky Sport Uno (satellite e internet), Sky Sport 252 (satellite e internet); telecronaca Riccardo Gentile; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Paolo Assogna; Diretta Gol Dario Massara
su DAZN: telecronaca di Pierluigi Pardo, commento tecnico di Riccardo Montolivo.
Zona Gol su DAZN con il meglio da tutti i campi di Conference League | Presentano Federica Zille e Alessandro Iori.
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre) con: Paok Salonicco-Gent (telecronaca Gaia Brunelli), Slavia Praga-Lask (telecronaca Gaia Brunelli), Partizan Belgrado-Feyenoord (telecronaca Paolo Redi)
ore 21
Leicester City – Rennes
su SKY: all'interno di Direta Gol
su DAZN: telecronaca di Matteo Marceddu.
Zona Gol su DAZN con il meglio da tutti i campi di Conference League | Presentano Giorgia Rossi e Luca Farina.
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre) con: Olympique Marsiglia-Basilea (telecronaca Paolo Redi), Leicester-Rennes (telecronaca Paolo Redi
PSV Eindhoven-Copenaghen (telecronaca Gaia Brunelli). Bodoe Glimt-AZ Alkmaar (telecronaca Gaia Brunelli).

Europa Conference League 2021-22 | ritorno spareggi | 24 febbraio

Giovedì 24 febbraio, torna la UEFA Europa Conference League 2021/2022, con il ritorno degli spareggi che valgono un posto negli ottavi di finale. Sui canali Sky e in streaming su NOW tutte le partite live, grazie anche a Diretta Gol (su Sky) e Zona Gol (su DAZN), per seguire gli incontri in contemporanea, nei due diversi orari, alle 18.45 e alle 21. Nessuna squadra italiana in campo, visto che la Roma, al termine della fase a gironi, si è qualificata direttamente agli ottavi.

Giovedì 24 febbraio 2022
ore 18.45
Zona Gol su DAZN con il meglio da tutti i campi di Conference League | Presentano Marco Russo e Alessandro Iori.
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 485 (digitale terrestre) con: Qarabag-Olympique Marsiglia (telecronaca Federico Botti), Bodoe Glimt-Celtic Glasgow (telecronaca Federico Botti), Maccabi Tel Aviv-PSV Eindhoven (telecronaca Federico Botti), Partizan Belgrado-Sparta Praga (telecronaca Manuel Favia), Randers-Leicester (telecronaca Manuel Favia).
ore 21
Slavia Praga – Fenerbahçe
su SKY: all'interno di Direta Gol
su DAZN: telecronaca di Alessandro Rimi.
Zona Gol su DAZN con il meglio da tutti i campi di Conference League | Presentano Giorgia Rossi e Luca Farina.
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 485 (digitale terrestre) con: Paok Salonicco-Midtjylland (telecronaca Federico Botti), Vitesse-Rapid Vienna (telecronaca Manuel Favia), Slavia Praga-Fenerbahce (telecronaca Manuel Favia).

Europa Conference League 2021-22 | andata spareggi | 17 febbraio

Giovedì 17 febbraio, torna la UEFA Europa Conference League 2021/2022, con l'andata degli spareggi che valgono un posto negli ottavi di finale. Sui canali Sky e in streaming su NOW tutte le partite live, grazie anche a Diretta Gol (su Sky) e Zona Gol (su DAZN), per seguire gli incontri in contemporanea, nei due diversi orari, alle 18.45 e alle 21. Nessuna squadra italiana in campo, visto che la Roma, al termine della fase a gironi, si è qualificata direttamente agli ottavi.

Giovedì 17 febbraio 2022
ore 18.45
Fenerbahçe – Slavia Praga
su SKY: all'interno di Direta Gol
su DAZN: telecronaca di Alessandro Rimi.
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 485 (digitale terrestre) con: Fenerbahce-Slavia Praga (telecronaca Calogero Destro), Rapid Vienna-Vitesse (telecronaca Calogero Destro), Midtjylland-Paok Salonicco (telecronaca Andrea Voria), PSV Eindhoven-Maccabi Tel Aviv (telecronaca Andrea Voria).
ore 21
Leicester City – Randers
su SKY: all'interno di Direta Gol
su DAZN: telecronaca di Matteo Marceddu.
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 485 (digitale terrestre) con: Leicester-Randers (telecronaca Andrea Voria), Olympique Marsiglia-Qarabag (telecronaca Andrea Voria
Sparta Praga-Partizan Belgrado (telecronaca Calogero Destro), Celtic Glasgow-Bodoe Glimt (telecronaca Calogero Destro).

Conference League 2021/22 | Sorteggio sedicesimi di finale

Chiusa la fase a gironi, è già tempo di pensare al prossimo turno con i sorteggi della UEFA Conference League. L'evento si tiene lunedi 13 dicembre a Nyon, in Svizzera, presso la sede della UEFA, a partire dalle ore 14 e potrà essere seguito in diretta su Sky Sport 24, in streaming su NOW, DAZN e sul sito skysport.it. Per la Conference League è in programma il sorteggio dei sedicesimi di finali, in pratica un playoff che darà modo a chi lo vincerà di accedere alla fase a eliminazione diretta, a partire dagli ottavi. Nessuna squadra italiana nell'urna Conference, visto che la Roma si è qualificata direttamente agli ottavi di finale. I sedicesimi di Conference League sono in programma il 17 febbraio, con l'andata, e il 24 febbraio, con il ritorno.

Europa Conference League 2021-22 | 6a Giornata Fase Gironi | 9 Dicembre

Giovedì 9 dicembre, sesta giornata della fase a gironi della UEFA Europa Conference League. Sui canali Sky e in streaming su NOW tutte le partite live, grazie anche a Diretta Gol (su Sky/NOW), per seguire gli incontri in contemporanea. Una squadra italiana in campo, la Roma, in trasferta a Sofia, ospite dei bulgari del CSKA, con calcio d'inizio alle ore 18.45. Per i giallorossi, fondamentale vincere in Bulgaria per passare il turno, sperando che non faccia lo stesso il Bodeo Glimt, impegnato in casa degli ucraini dello Zorya. Infatti, il Girone C è guidato dai norvegesi con 11 punti, uno in più dei capitolini.

Su Sky Sport Uno e Sky Sport 24, alle 18 e alle 23, studi pre e post partita dedicati, anche all'Europa League, con Leo Di Bello in conduzione; con lui, Beppe Bergomi, Matteo Marani, Andrea Marinozzi e Margherita Cirillo. Su Sky Sport 24, studio in onda anche alle 20, che fungerà da post degli incontri delle 18.45 e da pre di quelli delle 21.

Giovedì 9 dicembre 2021
ore 18.45

CSKA Sofia-ROMA
su SKY: Sky Sport Action (satellite e internet), Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre); telecronaca Riccardo Gentile; Diretta Gol Paolo Redi
su DAZN: telecronaca di Ricky Buscaglia, commento tecnico di Alessandro Budel.
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre) con: AZ Alkmaar-Randers (telecronaca Nicolò Ramella), Partizan Belgrado-Anorthosis (telecronaca Nicolò Ramella), Zorya-Bodeo Glimt (telecronaca Nicolò Ramella), Gent-Flora (telecronaca Paolo Redi), Alashkert-Maccabi Tel Aviv (telecronaca Paolo Redi), Lask Wroclaw-HJK Helsinki (telecronaca Gaia Brunelli), Cluj-Jablonec (telecronaca Gaia Brunelli).
ore 21
Tottenham-Rennes
su SKY: Sky Sport 254 (satellite e internet); telecronaca Nicola Roggero; Diretta Gol Nicolò Ramella
su DAZN: telecronaca di Riccardo Mancini.
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre) con: Basilea-Qarabag (telecronaca Paolo Redi), Union Berlino-Slavia Praga (telecronaca Paolo Redi), Feyenoord-Maccabi Haifa (telecronaca Nicolò Ramella), Copenaghen-Slovan Bratislava (telecronaca Nicolò Ramella), Omonia Nicosia-Kairat (telecronaca Gaia Brunelli), Vitesse-Mura (telecronaca Gaia Brunella), PAOK Salonicco-Lincoln (telecronaca Gaia Brunelli).

Europa Conference League 2021-22 | 5a Giornata Fase Gironi | 25 Novembre

Giovedì 25 novembre, quinta giornata della fase a gironi della UEFA Europa Conference League. Sui canali Sky e in streaming su NOW e DAZN tutte le partite live, grazie anche a Diretta Gol (su Sky/NOW) e Zona Gol (su DAZN), per seguire gli incontri in contemporanea. Una squadra italiana in campo, la Roma, che all'Olimpico ospita gli ucraini dello Zorya, con calcio d'inizio alle ore 21 e diretta anche su Sky Sport 4K. Su Sky Sport Uno e Sky Sport 24, alle 18 e alle 23, studi pre e post partita dedicati anche all'Europa League, con Leo Di Bello in conduzione; con lui, Beppe Bergomi, Matteo Marani, Andrea Marinozzi e Margherita Cirillo. Su Sky Sport 24, studio in onda anche alle 20, che fungerà da post degli incontri delle 18.45 e da pre di quelli delle 21.

Giovedì 25 novembre 2021
ore 16.30
Flora-Partizan Belgrado
su SKY: Sky Sport 254 (satellite e internet)
Kairat-Basilea
su SKY: Sky Sport 255 (satellite e internet)
ore 18.45
Mura-Tottenham
su SKY: Sky Sport Football (satellite e internet) e Sky Sport 253 (satellite e internet); telecronaca Nicola Roggero; Diretta Gol Maurizio Compagnoni
su DAZN: telecronaca di Riccardo Mancini.
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre) con: Rennes-Vitesse (telecronaca Gaia Brunelli), Maccabi Haifa-Union Berlino (telecronaca Gaia Brunelli), Slovan B.-Paok Salonicco (telecronaca Gaia Brunelli), Slavia Praga-Feyenoord (telecronaca Paolo Redi ), Lincoln-Copenaghen (telecronaca Paolo Redi ), HJK Helsinki-Alashkert (telecronaca Paolo Redi), Qarabag-Omonia Nicosia (telecronaca Paolo Redi).
ore 21
ROMA-Zorya Luhansk
su DAZN: telecronaca di Pierluigi Pardo, commento tecnico di Riccardo Montolivo.
su SKY: Sky Sport Uno (satellite, internet e digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite e internet) e Sky Sport 4K (canale 213 Sky Q)
telecronaca Paolo Ciarravano; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Paolo Assogna e Angelo Mangiante; Diretta Gol Maurizio Compagnoni
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre) con: Randers-Cluj (telecronaca Paolo Redi), Anorthosis-Gent (telecronaca Paolo Redi), Maccabi Tel Aviv-Lask (telecronaca Paolo Redi), Bodoe Glimt-CSKA Sofia (telecronaca Gaia Brunelli ), Jablonec-AZ Alkmaar (telecronaca Gaia Brunelli).

Europa Conference League 2021-22 | 4a Giornata Fase Gironi | 4 Novembre

Giovedì 4 novembre, quarta giornata della fase a gironi della UEFA Europa Conference League. Sui canali Sky e in streaming su NOW e DAZN tutte le partite live, grazie anche a Diretta Gol (su Sky/NOW) e Zona Gol (su DAZN), per seguire gli incontri in contemporanea. In campo anche la Roma, che all'Olimpico se la vedrà con i norvegesi del Bodoe Glimt, con match in diretta anche su Sky Sport 4K e in chiaro su TV8.

Giovedì 4 novembre 2021
ore 16.30

Flora-Anorthosis
su SKY: Sky Sport 254 (satellite e internet)
Kairat-Qarabag
su SKY: Sky Sport 255 (satellite e internet)
ore 18.45
Zorya Luhansk – CSKA Sofia
su DAZN: telecronaca di Dario Mastroianni.
Diretta Gol Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre) con: Randers-Jablonec (telecronaca Calogero Destro), Omonia Nicosia-Basilea (telecronaca Calogero Destro), Gent-Partizan Belgrado (telecronaca Calogero Destro), Zorya-CSKA Sofia (telecronaca Manuel Favia ), Lask-Alashkert (telecronaca Manuel Favia ), Lincoln-Slovan Bratislava (telecronaca Manuel Favia), Maccabi Tel Aviv-HJK Helsinki (telecronaca Gaia Brunelli), AZ Alkmaar-Cluj (telecronaca Gaia Brunelli).
 Zona Gol su DAZN con il meglio da tutti i campi di Conference League
ore 21
ROMA-Bodoe Glimt
su SKY: Sky Sport Action e Sky Sport 253 (satellite e internet), Sky Sport 484 (digitale terrestre), Sky Sport 4K (canale 213 Sky Q) e TV8 (in chiaro); telecronaca Riccardo Gentile; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Angelo Mangiante e Paolo Assogna; Diretta Gol Daniele Barone
su DAZN: telecronaca di Alberto Santi, commento tecnico di Simone Tiribocchi.
Tottenham-Vitesse
su SKY: Sky Sport Football e Sky Sport 255 (satellite e internet); telecronaca Nicola Roggero; Diretta Gol Manuel Favia
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre) con: Paok Salonicco-Copenaghen (telecronaca Calogero Destro), Rennes-Mura (telecronaca Calogero Destro), Slavia Praga-Maccabi Haifa (telecronaca Calogero Destro), Union Berlino-Feyenoord (telecronaca Manuel Favia).
 Zona Gol su DAZN con il meglio da tutti i campi di Conference League

Europa Conference League 2021-22 | 3a Giornata Fase Gironi | 21 Ottobre

Giovedì 21 ottobre, terza giornata della fase a gironi della UEFA Europa Conference League. Sui canali Sky e in streaming su NOW e DAZN tutte le partite live, grazie anche a Diretta Gol (su Sky/NOW) e Zona Gol (su DAZN), per seguire gli incontri in contemporanea, nei due diversi orari, alle 18.45 e alle 21. In campo anche la Roma, in trasferta in Norvegia contro lo Bodoe Glimt.

Giovedì 21 ottobre 2021
ore 16.30

HJK Helsinki-Maccabi Tel Aviv
su SKY: Sky Sport 255 (satellite e internet)
ore 18.45
Bodoe Glimt-ROMA
su SKY: Sky Sport Action e Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre); telecronaca Paolo Ciarravano; bordocampo Paolo Assogna; Diretta Gol Daniele Barone.
su DAZN: telecronaca di i Riccardo Mancini, commento tecnico di Alessandro Budel.
Vitesse-Tottenham Sky Sport Football (satellite e internet) e Sky Sport 254 (satellite e internet); telecronaca Massimo Marianella; Diretta Gol Manuel Favia
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre) con: Qarabag-Kairat (telecronaca Federico Botti), Maccabi Haifa-Slavia Praga (telecronaca Federico Botti), Feyenoord-Union Berlino (telecronaca Federico Botti), Copenaghen-Paok Salonicco (telecronaca Manuel Favia), Anorthosis-Flora (telecronaca Calogero Destro), Alashkert-Lask (telecronaca Calogero Destro), Mura-Rennes (telecronaca Calogero Destro).
 Zona Gol su DAZN con il meglio da tutti i campi di Conference League
ore 21
CSKA Sofia – Zorya Luhansk
su DAZN: telecronaca di Dario Mastroianni.
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre) con: Cluj-AZ Alkmaar (telecronaca Manuel Favia), Basilea-Omonia Nicosia (telecronaca Manuel Favia), Partizan Belgrado-Gent (telecronaca Federico Botti), Jablonec-Randers (telecronaca Federico Botti), Slovan Bratislava-Lincoln (telecronaca Calogero Destro), CSKA Sofia-Zorya (telecronaca Calogero Destro).
 Zona Gol su DAZN con il meglio da tutti i campi di Conference League

Europa Conference League 2021-22 | 2a Giornata Fase Gironi | 30 Settembre

Giovedì 30 settembre, seconda giornata della fase a gironi della UEFA Conference League 2021/2022. Sui canali Sky e in streaming su NOW e DAZN tutte le partite live, grazie anche a Diretta Gol e Zona Gol, per seguire gli incontri in contemporanea, nei due diversi orari, alle 18.45 e alle 21. In campo anche la Roma, in trasferta in Ucraina contro lo Zorya.

Giovedì 30 settembre
ore 18.45

Zorya-ROMA
su SKY: Sky Sport Action e Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre); telecronaca Dario Massara; bordocampo Angelo Mangiante; Diretta Gol Maurizio Compagnoni
su DAZN: telecronaca di Dario Mastroianni, commento tecnico di Riccardo Montolivo
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre) con: Lask-Maccabi Tel Aviv (telecronaca Calogero Destro), Alashkert-HJK Helsinki (telecronaca Calogero Destro), Cluj-Randers (telecronaca Manuel Favia), AZ Alkmaar-Jablonec (telecronaca Manuel Favia), Partizan Belgrado-Flora (telecronaca Federico Botti), Gent-Anorthosis (telecronaca Federico Botti), CSKA Sofia-Bodoe Glimt (telecronaca Calogero Destro).
 Zona Gol su DAZN con il meglio da tutti i campi di Conference League
ore 21
Tottenham-Mura
su SKY: Sky Sport 254 (satellite e internet); telecronaca Massimo Marianella; Diretta Gol Federico Botti
su DAZN: telecronaca di Federico Zanon
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre) con: Omonia Nicosia-Qarabag (telecronaca Calogero Destro), Copenaghen-Lincoln (telecronaca Calogero Destro), Vitesse-Rennes (telecronaca Federico Botti), Union Berlino-Maccabi Haifa (telecronaca Federico Botti), Paok S.-Slovan Bratislava (telecronaca Manuel Favia), Basilea-Kairat (telecronaca Manuel Favia), Feyenoord-Slavia Praga (telecronaca Manuel Favia.
 Zona Gol su DAZN con il meglio da tutti i campi di Conference League

Europa Conference League 2021-22 | 1a Giornata Fase Gironi | 14-16 Settembre

MARTEDI 14 SETTEMBRE
ore 16.30

Maccabi Haifa-Feyenoord
su SKY: Sky Sport 256 (satellite e internet)
Maccabi Tel Aviv-Alashkert
su SKY: Sky Sport 257 (satellite e internet)
GIOVEDI 16 SETTEMBRE
ore 16.30

Kairat-Omonia Nicosia
su SKY: Sky Sport 255 (satellite e internet)
ore 18.45
Rennes-Tottenham
su DAZN: Telecronaca di Riccardo Mancini
su SKY: Sky Sport Football e Sky Sport 253 (satellite e internet) | telecronaca Filippo Benincampi; Diretta Gol Paolo Redi
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre) con: HJK Helsinki-Lask (telecronaca Nicolò Ramella), Slavia Praga-Union Berlino (telecronaca Nicolò Ramella), Lincoln-Paok Salonicco (telecronaca Nicolò Ramella), Slovan Bratislava-Copenaghen (telecronaca Gaia Brunelli), Mura-Vitesse (telecronaca Gaia Brunelli), Qarabag-Basilea (telecronaca Paolo Redi), Flora-Gent (telecronaca Gaia Brunelli)
 Zona Gol su DAZN con il meglio da tutti i campi di Conference League
ore 21
ROMA-CSKA Sofia
su DAZN: telecronaca di Edoardo Testoni, commento tecnico di Simone Tiribocchi
su SKY: Sky Sport Arena e Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre) | telecronaca Riccardo Gentile; bordocampo Angelo Mangiante e Paolo Assogna; Diretta Gol Maurizio Compagnoni
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre) con Anorthosis-Partizan Belgrado (telecronaca Gaia Brunelli), Bodoe Glimt-Zorya (telecronaca Gaia Brunelli), Randers-AZ Alkmaar (telecronaca Nicolò Ramella), Jablonec-Cluj (telecronaca Nicolò Ramella)
 Zona Gol su DAZN con il meglio da tutti i campi di Conference League

Europa Conference League 2021-22 | Playoff ritorno | 26 agosto

Pochi giorni dopo il via della Serie A, per la Roma è tempo di tornare in campo per la nuova "UEFA Europa Conference League", in campo giovedi 26 agosto con le gare di ritorno dei Playoff, che permetteranno ai vincitori di partecipare alla fase a gironi della neonata manifestazione UEFA, al via il 17 settembre. L'avventura europea della nuova Roma targata Mourinho è cominciata bene la settimana scorsa in Turchia, grazie alla vittoria per 2-1 in casa del Trabzonspor. Risultato che i giallorossi dovranno difendere all'Olimpico il 26 agosto, quando ospiteranno la formazione turca. Match da seguire in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251 e in streaming su NOW a partire dalle ore 19.

"UEFA Europa Conference League" – ritorno Playoff:
Giovedì 26 Agosto 2021, ore 19.00:
Roma-Trabzonspor su Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre), Sky Sport Football e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Riccardo Gentile; bordocampo Angelo Mangiante e Paolo Assogna

Europa Conference League 2021-22 | Playoff andata | 19 agosto

A pochi giorni dal via della Serie A, per la Roma è tempo di esordio stagionale in una competizione ufficiale, la nuova "UEFA Europa Conference League", che giovedì 19 agosto propone le gare d'andata dei Playoff, che daranno diritto, a chi le vincerà, di partecipare alla fase a gironi della neonata manifestazione UEFA, al via il 17 settembre.

L'avventura europea della nuova Roma targata Mourinho comincia dalla Turchia, dal Senol Gunes Stadyum di Trebisonda, dove ad attendere i giallorossi ci sarà il Trabzonspor. Incontro visibile giovedì 19 agosto in diretta su Sky Sport Football, Sky Sport 251 e su NOW a partire dalle ore 19.30. Stessi canali anche per la sfida di ritorno, che si disputerà giovedì 26 agosto all'Olimpico, alle ore 19.

"UEFA Europa Conference League" – andata Playoff:
Giovedì 19 Agosto 2021, ore 19.30:
Trabzonspor-Roma su Sky Sport Football e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
telecronaca Federico Zancan; bordocampo Angelo Mangiante 

speciale NOW
Impostazioni privacy