

Euro Beach Soccer League 2021 su Sky Sport
Italia inserita nel Girone 2 con Svizzera, Ucraina e Portogallo, mentre del Girone 1 fanno parte i campioni del mondo della Russia, la Polonia e la Spagna.
di Redazione / 08.09.2021
A Figueira da Foz, in Portogallo, con la fase a gironi, prende il via l'Europeo per Nazioni maschile di beach soccer, "Euro Beach Soccer League", con le Superfinal che vedranno in campo anche l'Italia, che proverà a mettersi alle spalle la delusione per la mancata partecipazione al recente mondiale.
Tre le partite in programma per ogni Nazionale, divise in due gironi da quattro squadre ciascuno, al termine delle quali verranno definite le varie finali, dal primo all'ottavo posto, in programma domenica 12 settembre.
Italia inserita nel Girone 2 con Svizzera, Ucraina e Portogallo, mentre del Girone 1 fanno parte i campioni del mondo della Russia, la Polonia e la Spagna.
Le gare degli Azzurri del CT Emiliano Del Duca potranno essere seguite in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La prima giovedì 8 settembre, con l'Italia che affronterà gli svizzeri, cui farà seguito, venerdì, quella contro gli ucraini, mentre sabato sarà la volta dei padroni di casa portoghesi.
Domenica le finali, compresa quella per il titolo, con diretta della partita dell'Italia.
BEACH SOCCER – Europeo per Nazioni maschile: "EURO BEACH SOCCER LEAGUE" – Superfinal
Le partite dell'Italia nella Fase a Gironi in diretta su Sky Sport su NOW:
giovedì 9 settembre 2021
ore 14.15, Italia-Svizzera Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio
venerdì 10 settembre 2021
ore 14.15, Italia-Ucraina Sky Sport Calcio
sabato 11 settembre 2021
ore 15.45, Portogallo-Italia Sky Sport 257