Heels
Heels

Heels con Stephen Amell rinnovata per la 2a stagione, prossimamente su STARZPLAY


Trey Tucker e Robby Ramos aggiunti al cast fisso della seconda stagione.

STARZPLAY ha annunciato il via libera per la seconda stagione della serie sul wrestling Heels, prodotta da Lionsgate TV per STARZ in associazione con Paramount Television Studios. La serie ha debuttato con la prima stagione di otto episodi tra agosto e ottobre 2021. La produzione della seconda stagione partirà nel 2022.

Sul rinnovo di Heels per la seconda stagione, Jeffrey Hirsch, Presidente e CEO di STARZ, ha affermato:

"È chiaro dal plauso della critica e dei fan che si è creato un legame tra il pubblico e le storie e i personaggi della Duffy Wrestling League e che è stata coinvolta un'utenza che non in genere non si ritrova nei programmi TV premiumSono entusiasta che il nostro fantastico cast e i produttori esecutivi tornino sul ring per una seconda stagione."

Heels è una storia di uomini e donne che inseguono i loro sogni nel mondo del wrestling professionistico delle piccole città. Ambientato in una comunità affiatata della Georgia, segue una federazione di wrestling a conduzione familiare dove due fratelli rivali combattono per decretare chi dei due debba seguire le orme del defunto padre. Quando sono sul ring, uno deve interpretare il bravo ragazzo e l'altro la sua nemesi, il mascalzone (in inglese heel). Ma una volta tornati nel mondo reale, questi ruoli possono essere difficili da mantenere o da lasciarsi alle spalle.

Mike O'Malley (Shameless, Survivor's Remorse) torna per la seconda stagione come showrunner, produttore esecutivo e riprenderà anche il ruolo di Charlie Gully in questa serie scritta, creata e prodotta da Michael Waldron (Loki, il prossimo Doctor Strange 2 – Nel multiverso della pazzia). Peter Segal (Get Smart, 50 volte il primo bacio, Tommy Boy, Shameless), che ha diretto diversi episodi nella prima stagione, è anche produttore esecutivo. Sono produttori esecutivi anche Julie Yorn (Hell or High Water, Cocaine – La vera storia di White Boy Rick, The Dirt) di LBI Entertainment, Christopher Donnelly e Patrick Walmsley.

Heels vede Stephen Amell (Arrow) nel ruolo di Jack Spade, con Alexander Ludwig (The Hunger Games, Vikings) che interpreta il fratello minore, Ace.  Nel cast presenti anche inoltre Alison Luff come Staci Spade, Mary McCormack, Kelli Berglund, Allen Maldonado nei panni di Rooster Robbins, il due volte campione del Super Bowl James Harrison nei panni di Apocalypse, Roxton Garcia nei panni di Thomas Spade e Chris Bauer nei panni di Wild Billy Hancock. I personaggi Bobby Pin e Diego Cottonmouth interpretati da Trey Tucker e da Robby Ramos in ruoli ricorrenti nella prima stagione torneranno nella seconda stagione come ruoli regolari. 

Trey Tucker e Robby Ramos aggiunti al cast fisso della seconda stagione [credit: courtesy of STARZ]
Trey Tucker e Robby Ramos aggiunti al cast fisso della seconda stagione [credit: courtesy of STARZ]

Aspettando i nuovi episodi, l'intera prima stagione di Heels può essere recuperata su STARZPLAY.

Impostazioni privacy