War Horse, il primo teaser trailer italiano
War Horse, il primo teaser trailer italiano

War Horse, il primo teaser trailer italiano


Disponibile il primo teaser trailer in italiano del nuovo film War Horse diretto da Steve Spielberg che uscirà nelle sale italiane il 20 gennaio 2012. War Horse è prodotto dallo stesso regista Spielberg, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Richard Curtis, Lee Hall basandosi sul romanzo scritto da Michael Morpurgo. La storia è ambientata durante la Prima […]

Disponibile il primo teaser trailer in italiano del nuovo film War Horse diretto da Steve Spielberg che uscirà nelle sale italiane il 20 gennaio 2012.

War Horse è prodotto dallo stesso regista Spielberg, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Richard Curtis, Lee Hall basandosi sul romanzo scritto da Michael Morpurgo.

La storia è ambientata durante la Prima Guerra Mondiale e protagonista è Albert, un giovane ragazzo inglese che parte per il fronte francese alla ricerca del suo amato cavallo Joey, venduto dal padre alla cavalleria britannica per far fronte ai problemi economici della famiglia. Qui iniziano una serie di avventure per il giovane ragazzo.

CLICCA QUI PER VEDERE IL TEASER TRAILER ITALINAO DI WAR HORSE

Impostazioni privacy