Featurette Horcruxes da Harry Potter e i doni della morte - parte 2
Featurette Horcruxes da Harry Potter e i doni della morte - parte 2

Featurette Horcruxes da Harry Potter e i doni della morte – parte 2


In esclusiva una featurette tratta dal film Harry Potter e i doni della morte (parte 2) intitolata Horcruxes che spiega, in lingua originale, la storia di questi oggetti che appartengono in un certo senso al mago oscuro. Ma cosa sono gli Horcruxes? A spiegarlo sono gli stessi protagonisti del film Harry Potter (Daniel Radcliffe), Hermione […]

In esclusiva una featurette tratta dal film Harry Potter e i doni della morte (parte 2) intitolata Horcruxes che spiega, in lingua originale, la storia di questi oggetti che appartengono in un certo senso al mago oscuro.

Ma cosa sono gli Horcruxes? A spiegarlo sono gli stessi protagonisti del film Harry Potter (Daniel Radcliffe), Hermione Granger (Emma Watson) e Rupert Grint (Ron Weasley), i quali nell’ultima parte della saga del maghetto piu’ famoso che terminerà al cinema da mercoledi 13 luglio devono trovare e distruggere gli ultimi Horcrux di Lord Voldemort, ma quando questi scopre la loro missione, comincia la battaglia più grande mai vista, e la vita dei tre ragazzi non sarà mai più la stessa.

Ora è arrivato il momento del’esclusivo video Featurette Horcruxes di Harry Potter e i doni della morte (parte 2).

CLICCA QUI PER VEDERE FEATURETTE HORCRUXES DI HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE (PARTE 2)

Harry Potter e i doni della morte (parte 2)
Impostazioni privacy