TIMvision, le novità di Marzo 2022
TIMvision, le novità di Marzo 2022

TIMvision, le novità di Marzo 2022


Entrano nel catalogo di TIMvision 'Notti in bianco, baci a colazione', 'Bates Motel', 'Carletto il principe dei Mostri S2' e l'intera saga de Il Padrino. E poi il finale di serie Killing Eve.

Su TIMvision, la piattaforma di streaming di TIM, tra le novità in catalogo del mese di Marzo 2022 ci sono il finale di serie Killing Eve, la terza avventura del personaggio creato e interpretato da Antonio Albanese Cetto c'è senzadubbiamente, la commedia familiare Notti in bianco, baci a colazione tratta dal best-seller di Matteo Bussola, la serie completa Bates Motel ispirata a Psycho sull'adolescenza di Norman Bates. Per i più piccoli, Carletto il principe dei Mostri e Pinocchio nelle avventure con cui hanno accompagnato generazioni. Tra le novità accessibili su acquisto o noleggio arrivano Spider-Man: No Way Home con Tom Holland, Diabolik dei Manetti Bros con Luca Marinelli. 

Film e Serie novità

Nel catalogo di TIMvision entra la commedia familiare Notti in bianco, baci a colazione tratta dal best-seller di Matteo Bussola: un autore di fumetti cambia vita e diventa un libero professionista. Si deve occupare però anche della casa, delle tre figlie e dei cani. Il suo equilibrio domestico sta per crollare. Torna su TIMvision Cetto La Qualunque, personaggio creato e interpretato da Antonio Albanese, nella terza avventura della saga iniziata con "Qualunquemente". In catalogo entra poi l'action movie Red Zone di Peter Berg con Mark Wahlberg, Iko Uwais e John Malkovich: la squadra speciale Red Zone deve portare a termine una missione letale e pericolosa: proteggere un informatore a conoscenza di segreti che potrebbero sventare attacchi terroristici. Spazio poi alla commedia con Il giorno piu' bello del mondo diretto e interpretato da Alessandro Siani qui affiancato da Giovanni Esposito, Gianni Ferreri, Leigh Gill, Enzo Paci, Stefano Pesce: Arturo, impresario teatrale in difficoltà, deve improvvisamente prendersi cura di due bambini ricevuti "in eredità" da un vecchio zio. Quando si accorge che uno dei due è dotato di superpoteri, Arturo intuisce come potrebbe rivelarsi la sua carta vincente per evitare un imminente tracollo.

In occasione del 50° anniversario, e in contemporanea con la riedizione nelle sale italiane, su TIMvision l'intera saga de "Il Padrino" di Mario Puzo diretta Francis Ford Coppola.

Termina nel mese di marzo la serie Killing Eve, lo spy-thriller ideato da Phoebe Waller-Bridge (Fleabag), sul legame intriso di ossessione e vendetta tra l'ex agente dell'MI5 Eve e la serial killer Villanelle. Con Sandra Oh (La direttrice, Grey's Anatomy) e Jodie Comer (The Last Duel) entrambe premiate con Emmy di Miglior attrice per questa serie.

Dall'1 marzo disponibile su TIMvision la serie completa di Bates Motel. Ispirata a Psycho, racconta l'adolescenza di Norman Bates e il rapporto con la madre Norma, inoltrandosi nell'oscurità della loro personalità e del legame che li unisce. Con Freddie Highmore (The Good Doctor, Leonardo, Spiderwick) e Vera Farmiga (The Conjuring, Tra le nuvole)

Cartoni e serie tv per Bambini

TIMvision riporopone, in versione rimasterizzata, la serie animata Pinocchio, dal tocco noir, per la gioia di grandi e piccini, con protagonista il bambino di legno più amato da tutte le generazioni. E poi tornano le avventure delle scimmiette Moncici e Monciciò: la serie Educational è pensata per i bambini piccoli, dai 3 anni in e insegna, divertendo, tante piccole cose come: lavarsi i denti, lavarsi le mani, dire grazie. Infine, entra in catalogo la seconda stagione di Carletto il principe dei Mostri, una serie dedicata ai bambini senza paura: Carletto e il suo trio, soprattutto in compagnia di Hiroshi, vivono un'avventura dopo l'altra in cui mostri e umani si affrontano, si capiscono, si combattono e diventano amici, ma soprattutto mirano alla salvezza del mondo da pericoli mostruosi e demoniaci.

Il cinema direttamente a casa con TIMvision

Disponibili a noleggio su TIMvision da Marzo 2022:
Spider-man – No Way Home: di Jon Watts, con Tom Holland, Zendaya e Marisa Tomei.
Scream: quinto capitolo della saga che racconta gli efferati omicidi della tranquilla cittadina di Woodsboro. Di Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, con Melissa Barrera, Kyle Gallner, Mason Gooding, Mikey Madison e Dylan Minnette.
Diabolik: il film dei Manetti Bros che racconta le imprese del personaggio dell'omonimo fumetto con le interpretazioni di Luca Marinelli, Miriam Leone e Valerio Mastandrea.

Red Zone – 22 miglia di fuocoBates Motel
Impostazioni privacy