Il Dottor Michael Morbius tra le strade di Roma e Milano
Il Dottor Michael Morbius tra le strade di Roma e Milano

Il Dottor Michael Morbius tra le strade di Roma e Milano


Per la promozione del film Morbius con Jared Leto, un'installazione con la trasformazione del Dottor Michael Morbius è comparsa a Roma e Milano.

In vista dell'uscita cinematografica di Morbius, il film diretto da Daniel Espinosa con Jared Leto solo al cinema dal 31 marzo 2022, un'installazione con la trasformazione del Dottor Michael Morbius è comparsa a Roma, in Piazza Cavour, e a Milano in Via Dante presso il Castello Sforzesco in un'affissione 3D in digital animation on air sui maxi led Urban Vision. 

Prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, il film Morbius conta su un cast che comprende anche Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris, Al Madrigal e Tyrese Gibson. Protagonista della pellicola è uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l'antieroe Michael Morbius. Arriva sul grande schermo interpretato dall'attore Premio Oscar Jared Leto.

Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.

Impostazioni privacy